In risposta al messaggio di Mino62 del 06/07/2015 alle 12:02:39
Mi sta venendo un dubbio, e se fosse il regolatore di carica? .......................... qualcuno mi sà dire dove si trova il regolatore di carica sul Rimor SB 678 del 2001?
class="forum" />se scotta anche con il motore acceso non credo sia il regolatore penso come già detto sia la batteria c'è puzza di uova marce..... è andata
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempoIn risposta al messaggio di Mino62 del 06/07/2015 alle 11:16:17
Ciao a tutti, ho notato che la batteria servizi (GREEN POWER 120 AH) del mio camper (un RIMOR SB 678 del 2001), dopo circa 7/8 ore che è sotto carica, con carica veloce, diventa molto calda al punto di scottare. In fasedi carica in parallelo con la batteria motore la differenza di temperatura tra la batteria servizi e quella motore è abissale, ovverosia quella del motore è leggermente calda mentre quella servizi scotta. Ora la mia domanda è la seguente: è normale che la batteria servizi, in fase di ricarica, scotti?.......... oppure deve solo scaldarsi come la batteria motore? Ciao a tutti da Massimo
una batteria non deve scottare durante la carica.
www.susezzapasa.it
alvaro IZ2MHT