quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 12/02/2012 16:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao girolibero e grazie per la risposta, che è un agm questo sono sicuro è scritto sulla scatola e poi ho anche chiesto al commesso, comunque come dici tu al centro del coperchio c'è come un tappo con tanti fori, che sia una borchia finta non mi sembra magari è uno sfiato di sicurezza che però anche sul fianco non fuoriesce niente. Comunque aspetto fiducioso se qualcunaltro mi dica qualcosa di più sicuro. grazie ancora ciao
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 12/02/2012 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A occhio è identica alla mia installata 3 anni fa', purtroppo non ho il camper sottomano per verificare. Probabilmente è una valvola di sicurezza in caso di danni estremi alla batteria. Sul sito Fiamm forse trovi ogni risposta. Avendola installata dritta non mi ero posto nessun problema, ad ogni modo non avendo liquidi problemi non ne vedo! Ciao