Dario
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 20/12/2011 13:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è la batteria servizi montata sul mio nuovo Camper ritirato mercoledì scorso. Ha attaccato un pezzo di carta nastro con quella scritta (fatta a mano) ed un'etichetta che riporta la data 10/2011. Questa mattina l'ho guardata per vederne la capacità ed ho scoperto la presenza di quelle due particolarità...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/12/2011 13:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la cosa migliore sia quella di chiedere spiegazioni direttamente al concessionario senza fasciarsi troppo la testa.[:)] In bocca al lupo Dario e tantissimi auguri. Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/12/2011 19:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La batteria deve avere un suo foglio di garanzia. Non più di 20 giorni fà mi è stata sostituita in garanzia la mia e mi hanno dato un'altra garanzia questa volta di un anno. La garanzia del mio mezzo scade marzo 2012 per cui con la nuova ho ancora un anno di garanzia. La vecchia non teneva la carica per cui il conce l'ha mandata al rappresentante di zona che dopo i controlli ne ha mandata un'altra imballata. Chiarisci bene la cosa e non far togliere il nastro con la scritta che nell'eventualità ti potrebbe sempre servire per andare dal rappresentante di zona a chiedere chiarimenti. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 20/12/2011 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarirò anche questo punto...grazie.[:)]
Dario