CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Batteria Servizi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 28/09/2013 alle: 15:35:11
le varie tecnologie NON vengono utilizzate apposta per i camper.... molte macchine di uso comune montano batterie AGM da avviamento... www.susezzapasa.it
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 28/09/2013 alle: 19:24:13
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 28/09/2013  09:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso essere d'accordo sulle batteriese hai energia in meno sara' relativo,ma sulle gomme no Le misure che montano i camper sono le stesse che hanno i furgoni da lavoro e credo che siano molti di piu' rispetto ai camper La michelin,poi,non è certo un'azienda che si attacca a simili giochini Concordo pero' che spesso,gli accessori per camper hanno un prezzo incredibilmente ingiustificabile,vedasi il prezzo di una finestra ...[:(]
14
carlarenata
carlarenata
29/09/2011 272
Inserito il 29/09/2013 alle: 09:24:22
è sufficiente guardare gli indici di consumo carburante , di frenata e di rumorosità,cose di cui non ci preoccupiamo affatto.io stesso fino a qualche giorno fa non ne ero a puntuale conoscenza. faccio un esempio: le continental montate di serie sul mio camper che costano circa 130 euro hanno indici peggiori che quelle da 70 euro visionate in internet. il dubbio è sulla durata che non conosco pertanto prima di acquistarle dovrò indagare ancora
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 29/09/2013 alle: 10:21:51
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 29/09/2013  09:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è solo un discorso di numeri... è altrettanto vero che non possiamo fare altro che confrontare quelli, ma purtroppo c'è SEMPRE di mezzo l'onestà del produttore, il quale NON sempre, anzi, QUASI mai quando si parla di roba low cost fornisce dati veritieri. Per toglierti lo sfizio, fai un confronto sempre sul web tra due gomme della stessa marca, esempio Michelin Agilis (normali) e Michelin Agilis Camping, ti renderai conto che la differenza NON è così esorbitante solo perché su una c'è scritto camping... Detto questo IO non monterei MAI su qualsiasi mezzo sottoposto a sforzi come un camper o un furgone delle gomme da 70€ cinesissime. www.susezzapasa.it
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ssalvathor
ssalvathor
08/06/2007 28
Inserito il 17/10/2013 alle: 22:26:27
salve vorrei esprimere il mio pensiero visto che ho cambiato pure io le gomme sta vo per mettere le michelin camping naturalmente poi facendo una ricerca in internet mi sono imbattuto su questo posto il link

http://www.promobil.de/test/tes...

volevo mettere le continental ma non e stato possibile sono ripiegato sulle nexen perche' le nokian non erano disonibili per il mio gommista risultato sono andato a maggio in sicilia percorsi quasi millecinquecento km gomme ottime sotto molti aspetti comunque rispondenti al test e sono risultate le seconde a dimenticavo il prezzo 125 gomma compreso di valvola in accciaio le michelin 215 a gomma fate un po voi di conti
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 18/10/2013 alle: 10:30:05
quote:Risposta al messaggio di ssalvathor inserito in data 17/10/2013  22:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 215€ per delle Michelin mi sembra un po' esagerato... è vero che biosgna guardare la misura, ma di solito siamo sui 190€ a gomma www.susezzapasa.it
18
ssalvathor
ssalvathor
08/06/2007 28
Inserito il 18/10/2013 alle: 23:29:52
il prezzo ai gommisti locali era 215euro per la misura225-65-16
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 19/10/2013 alle: 22:35:11
quote:Risposta al messaggio di ssalvathor inserito in data 18/10/2013  23:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michelin AGILIS CAMPING 225/65 R16CP 112Q GRNX Prezzo di listino*: 264,00 €! Da noi: Soltanto 196,80 € ovvero 25 % in meno! Inoltre, le spese di spedizione sono già incluse è un copia incolla, non le vendo io... www.susezzapasa.it

Modificato da Laikone il 19/10/2013 alle 22:36:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link