quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 28/09/2013 09:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso essere d'accordo sulle batteriese hai energia in meno sara' relativo,ma sulle gomme no Le misure che montano i camper sono le stesse che hanno i furgoni da lavoro e credo che siano molti di piu' rispetto ai camper La michelin,poi,non è certo un'azienda che si attacca a simili giochini Concordo pero' che spesso,gli accessori per camper hanno un prezzo incredibilmente ingiustificabile,vedasi il prezzo di una finestra ...[:(]
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 29/09/2013 09:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è solo un discorso di numeri... è altrettanto vero che non possiamo fare altro che confrontare quelli, ma purtroppo c'è SEMPRE di mezzo l'onestà del produttore, il quale NON sempre, anzi, QUASI mai quando si parla di roba low cost fornisce dati veritieri. Per toglierti lo sfizio, fai un confronto sempre sul web tra due gomme della stessa marca, esempio Michelin Agilis (normali) e Michelin Agilis Camping, ti renderai conto che la differenza NON è così esorbitante solo perché su una c'è scritto camping... Detto questo IO non monterei MAI su qualsiasi mezzo sottoposto a sforzi come un camper o un furgone delle gomme da 70€ cinesissime. www.susezzapasa.it
http://www.promobil.de/test/tes...
volevo mettere le continental ma non e stato possibile sono ripiegato sulle nexen perche' le nokian non erano disonibili per il mio gommista risultato sono andato a maggio in sicilia percorsi quasi millecinquecento km gomme ottime sotto molti aspetti comunque rispondenti al test e sono risultate le seconde a dimenticavo il prezzo 125 gomma compreso di valvola in accciaio le michelin 215 a gomma fate un po voi di contiquote:Risposta al messaggio di ssalvathor inserito in data 17/10/2013 22:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 215€ per delle Michelin mi sembra un po' esagerato... è vero che biosgna guardare la misura, ma di solito siamo sui 190€ a gomma www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ssalvathor inserito in data 18/10/2013 23:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michelin AGILIS CAMPING 225/65 R16CP 112Q GRNX Prezzo di listino*: 264,00 €! Da noi: Soltanto 196,80 € ovvero 25 % in meno! Inoltre, le spese di spedizione sono già incluse è un copia incolla, non le vendo io... www.susezzapasa.it