CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Batteria servizi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 21/10/2013 alle: 18:24:24
La batteria del mio camper una normale piombo ad acido libero è andata Non potendo istallarne una AGM per problemi di spazio. Avendo il frigo a compressore che consuma e che appena il voltaggio scende sotto i 11,5 volt si ferma ho pensato a questa soluzione,vorrei prima dell'acquisto un consiglio dai più esperti,grazie Scusate ho sbagliato sezione!! Batterie a scarica lenta Batteria Semistazionarie Vech Line Full Energy 110 Ah Cod. 933575 € 119,99IVA inclusa Cerca un rivenditore Batteria a scarica lente specialmente conosciuta per un’installazione di tipo camping-car. PERFORMANCE: Placche inspessite con il massimo di materia attiva permettendo un’eccellente efficacia nei cicli. Tasca separatrice in fibra di vetro per una migliore tenuta alle vibrazioni ed un utilizzo intensivo. Ricombinazione dei gas grazie ad un doppio coperchio. AFFIDABILITÀ / SICUREZZA: Batteria senza manutenzione grazie all’utilizzo di lega ibrida. Doppio coperchio che permette un’inclinazione della batteria fino a 45° senza perdere l’elettrolita. Griglie a colata che riducono la corrosione interna. Pastiglia ceramica interna antideflagrazione PRATICA: Dimensioni standard compatibili con la maggior parte dei veicoli. Altezza ridotta per facilitare l’installazione. Maniglia integrata al coperchio. Tubo e raccordo per la degassificazione fornito. Ricliclabile al 95%. •Dim. : 354 x 175 x 190 mm. •Peso 26 kg. Prodotti correlati 933574 - Batteria Semistazionarie Vech Line Full Energy 80 Ah > 98,50 €

Modificato da flavioo il 21/10/2013 alle 18:26:28
12
enricogel
enricogel
24/07/2013 982
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:38:09
330X171X220mm queste sono le dimensioni di una agm da 100A della nota casa che spesso si cita in questo forum! con il compressore ( l'ho anche io) necessiti di tensione alta , come ben hai descritto; ma volendo se hai un danfoss si può tarare in modo diverso, come tensione di ripartenza e altre cosine, vedi qua;

http://www.yumpu.com/it/documen...

ciaoooooooooooooooo
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:49:17
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 21/10/2013  18:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Flavio, perché dici che non puoi installare una AGM? Non può essere la misura il motivo per cui non si installa. Se riesci ad installare la batteria di cui hai allegato le misure, si tratta semplicemente di TROVARE o chiedere a chi lo sa quale batteria AGM ha quelle misure [:D][:D][:D] Il tuo casa è perfetto per una NDS Green Power da 100Ah, poi se non la vuoi montare è un altro discorso. ciao e fammi sapere! www.susezzapasa.it
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3091
Inserito il 21/10/2013 alle: 21:06:42
Ciao, il produttore che ti ha indicato Laikone ha un modello specifico di batteria basso, immagino proprio per i nostri casi... ma come lui, quando ho cercato la mia, molti marchi hanno la doppia versione nei tagli da 100A per i medesimi motivi. Marco PS: ovviamente in tre siamo già andati OT non rispondendo alla domanda.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 21/10/2013 alle: 21:11:45
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 21/10/2013  21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Marco, il modello è il GP100B con queste misure: 350x175x190 PS: mi scuso per essere OT, ma io non consiglio MAI di acquistare un prodotto che costa LA META' di un prodotto serio, perché da qui ... www.susezzapasa.it
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
enricogel
enricogel
24/07/2013 982
Inserito il 21/10/2013 alle: 23:26:01
perchè fuori O.T.? parla di dimensioni e gli posto le dimensioni giuste di quelle di cui voi avete fatto il nome e cognome; parla di compressore e tensione da tenere alta e gli consiglio come fare; che altro? glie devo stende li panni? e 'namo! ciaoooooooooooooooo[:D]
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 22/10/2013 alle: 06:02:29
Grazie delle informazioni le Agm che avevo trovato erano di dimensioni più grandi e avendo la batteria in un vano incassato in cellula solo la lungh. maggiore ci stà altezza e largh. sono obbligato. Certo il prezzo è doppio però se la durata e le caratteristiche di scrica sono maggiori vale la pena,grazie forumisti
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 22/10/2013 alle: 12:04:53
Questa della Join come dimensioni è perfetta Il rivenditore che ha anche le NDS dice che è uguale costa un pò meno per questioni di pubblicita ma la qualità è identica

http://www.giocamper.it/index.p...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link