https://forum.camperonline.it/#...
Ciaooo Andrea ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---quote:Risposta al messaggio di zimmeroom inserito in data 18/09/2013 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macche' ore dai con la chiave ci vuole un attimo. Occhio piuttosto, se cerchi di farla uscire senza smontare, a non fare pericolosi cortocircuiti.
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 19/09/2013 11:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai la mia fortuna[}:)] 2 torx erano spanate e non si svitavano. Alla fine le ho cambiate tutte con dei dadi a brugola ben più robusti. Per quanto riguarda la batteria ne ho messa una da avviamento da 100 ah, i soldi rimasti in banca sono pochini.