quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/12/2013 11:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Fargo anche se personalmente non riesco a vedere una batteria rovesciata.. E' un mio limite![B)][:D]
quote:>>audi a6 Posted - 01/01/2014 : 22:58:38 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie per il contributo Alex31 ma, mi sembra che nel tuo primo intervento abbia fatto confusione:e' normale che lavorino distese=orizzontalmente, mi interessa sapere (causa spazi risicati )se possono stare "in piedi".
quote:>> Non ho capito[?] Le AGM possono stare in qualunque posizione da quel che ne so io....rispondevo sol o a Giuseppe che asseriva che mettendole in verticale si siano rovinate e quindi...chiedevo conferma se davvero fosse accaduto per questo motivo[:)] alex31
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 01/01/2014 23:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah[:D] ora ho capito[:D] leggi bene cosa ho scritto nel mio post: "Ciao ,io ho 2 NDS Green Power AGM da 120a...messe entrambe in orizzontale dopo essermi informato e nessun problemsa...son praticamente sigillate...apena presi il camper con la voglia che avevo di uscire ci misi una di quelle normali in orizzontale...non ti dico l'acido che è uscito CORROSIVO!" Quindi all'inizio parlavo delle Agm...ma poi ho detto che voglioso di far la prima uscita misi ...una di quelle normali...e cioè ad acido libero[:D][:D][:D] alex31
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 31/12/2013 11:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho 2 agm fiamm sotto i sedili della cabina guida in posizione orizzontale da almeno 3 anni e per ora...sgratt..sgratt nessun problema. Max Massimo
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 04/01/2014 17:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè hai l'opportunità di far da test ....cosi se va male avremo finalmente una testimonianza diretta[:D] Scherzo naturalmente[:)]...è un pò inusuale come posizionamento a dir il vero...prova su altri forum magari allargando il cerchio troverai la risposta alla tua domanda[;)] alex31
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 04/01/2014 17:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari intendiamoci sui termini. Il posizionamento verticale dovrebbe essere quello con i poli verso l'alto (il contrario lo vedo alquanto complicato)[:0] e quindi non capisco quali problemi dovrebbe sorgere su tale posizione. A meno che per verticale tu non intenda con la batteria che poggia sul lato minore [:p] nel qual caso non saprei cosa rispondere e quindi evito ulteriori "inutili testimonianze" non gradite Massimo
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 05/01/2014 16:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Talmente "scontato" che l'hai capito solo tu. [:D] E comunque se nessuno ha mai posizionato una batteria in quel modo ci sarà un motivo? [:I] Massimo