quote:Risposta al messaggio di 323232 inserito in data 18/08/2010 14:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora cominciamo a fare chiarezza: 1 non puoi usare il condizionatore con inverter da fermo (consumo circa 70ah ora) 2 l'inverter in viaggio deve essere collegato alla batteria motore e non alla batteria servizi 3 l'uso del condizionatore da fermo deve essere legato o alla colonnina o ad un generatore (portatile o fisso ) . spero di averti chiarito un pò le idee carlo
quote:Risposta al messaggio di 323232 inserito in data 19/08/2010 20:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a montare un power service. 2 approvo che l'inverter dedicato deve essere montato sull abatt motore 3 la luce verde indica che è in carica e non che la tensione delle batterie, chiaramente scollegate da una fonte di ricarica, deve essere almeno a 13.5. la spia rossa. oppure lo spegnimento tot del carabatterie, indica anomalia, ovvero batterie troopo scariche-. fagli fare qualche ciclo di carica e scarica e vedrai che si riprendono.... ciao