quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/05/2010 22:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente non lo vedo cosi brutto....si vedono cose molto peggio ! qurdando pero' la linea del tuo camper, e dopo aver letto quello che ci carichi,avrei optato i bauli da auto che sono molto aerodinamici ! Montarne addirittura due ! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 02/05/2010 08:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sa che hai ragione, quasi quasi ci penso e questo lo vendo....è praticamente nuovo, l'ho messo solo per caricarci solo cose per l'estate, i giochi per la bambina piuttosto che il telo da mettere per terra in campeggio o le sdraiette in alluminio...quindi penso sia meglio provare con qualcosa di più aerodonamico... Pensate che anche i consumi piuttosto che la velocità ne vada a risentire? Prima volendo facevo anche i 140, anche se io mi piazzo sempre ai 100-110 max e come consumi, fantastici, anche più di 11...