Questo è il baulotto in questione installato....obbiettivamente prima era molto più aerodinamico, ora fa un poco schifetto...però posso metterci dentro tutta quella roba che ingombra quando lo utilizzo in estate, poco peso comunque, perchè ci metterei i giochi della bambina piuttosto che le sbraiette in alluminio...devo ancora misurare quanto è alto in totale, ma mi fa un poca di impressione....Secondo voi? quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/05/2010 22:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente non lo vedo cosi brutto....si vedono cose molto peggio ! qurdando pero' la linea del tuo camper, e dopo aver letto quello che ci carichi,avrei optato i bauli da auto che sono molto aerodinamici ! Montarne addirittura due ! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 02/05/2010 08:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sa che hai ragione, quasi quasi ci penso e questo lo vendo....è praticamente nuovo, l'ho messo solo per caricarci solo cose per l'estate, i giochi per la bambina piuttosto che il telo da mettere per terra in campeggio o le sdraiette in alluminio...quindi penso sia meglio provare con qualcosa di più aerodonamico... Pensate che anche i consumi piuttosto che la velocità ne vada a risentire? Prima volendo facevo anche i 140, anche se io mi piazzo sempre ai 100-110 max e come consumi, fantastici, anche più di 11...