quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/09/2010 23:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci ho montato quello della Laika, pannello, contenitore esterno e contenitore interno, ma non avendo la predisposizione, l'ho fissato con 4 viti sulla porta. Costo..circa 50 euro. quello dell'Ikea , comprato per lo scopo, invece l'ho messo in cabina come portacartine, perchè il sistema di aggancio e di chiusura non mi piaceva granchè.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 09/09/2010 08:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che le zanzariere siano più o meno tutte uguali, ma sulla mia non riesco a capire come fissare le traverse d'alluminio. Puoi postarmi delle foto con il particolare del fissaggio al telaio della zanzariera?
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 09/09/2010 19:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu abbia avuto l'accortezza di fare il cassonetto di un colore diverso dal bianco. Sai com'è, distrattamente uno potrebbe anche sbagliarsi.[}:)] E per la raccolta differenziata come hai fatto?
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 10/09/2010 08:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già la tua descrizione mi è molto utile per capire come operare, ma in effetti non era molto chiara come era descritta sul post pubblicato. Se ho ben capito le due traversine d'alluminio sono montate dietro la rete della zanzariera e avvitate sul telaio. Quindi si fora la rete e la traversina e si aggancia il bidoncino con due viti. Se ho sbagliato correggimi. Grazie!!