quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 27/05/2013 08:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interruttore generale? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 27/05/2013 08:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 27/05/2013 09:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è strano chel'allarme sia collegato sulla BS e se anche lo fosse a mio avviso non sarebbe scarica la BM. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 27/05/2013 11:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 27/05/2013 15:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Secondo la teoria Laikone dovresti essere contento: togli le tre batterie e risparmi soldi per ricaricarle.>> ma cosa stai dicendo? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 27/05/2013 15:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo tu abbia capito che la mia teoria sia quella spiegata dal Vangelo secondo Giovanni, ma preciso che non è così, non si sa mai. Ti chiedevo dello staccabatteria proprio per evitare dimenticanze. Questo accessorio dal costo irrisorio di 15€ oltre ad ISOLARE le batterie previene l'eventuale dimenticanza di utenze accese. Ergo, una volta messo il mezzo in rimessaggio staccandolo sei SICURO che nulla andrà a scaricare le batterie per qualsiasi motivo, attivo o passivo che sia. Siccome molti utenti considerano questo accessorio superfluo... oltre ad un aspetto legato alla sicurezza, dove in qualsiasi momento potrebbe verificarsi un problema elettrico e in un attimo risusciresti a togliere tensione a tutta la cellula, ti fa evitare di BUTTARE in discarica le batterie. Esempio, ipotizziamo un'utenza dimenticata accesa (potrebbe anche essere questo il caso specifico non lo so...) dove nel giro di 3-4gg la/le batterie vanno a ZERO ASSOLUTO e così rimangono per 30-40gg, si eviterebbe di doverle sostituire. cordialmente www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 28/05/2013 08:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei SICURISSIMO che la 220 arriva FINO al caricabatteria e NON escono i 13 e rotti Volt è semplice, il caricabatterie non funziona.... Se fosse questo, potrebbe anche essere lui a scaricarti le batterie www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 29/05/2013 17:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stato un piacere esserti di aiuto[;)] sai, le mie "teorie" ogni tanto funzionano, ma solo ogni tanto però[;)][;)] www.susezzapasa.it