Ciao, ho bisogno ancora di voi:
non producono più le maniglie del mio camper (Roller Team Granduca64)e visto la quantità che ne cambiavo, non mi dispiace trovare una soluzione alternativa!
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla!?
Qualcuno mi può fornire delle indicazioni per bloccare i cassetti in viaggio, o un sistema alternativo per non farli aprire?
So di poter confidare in voi, grazie Max.
Grazie, siete mitici.
Slms, mi sai dire dove le posso trovare?
Giancarlo, sicuramente interessante la prima, tu l'hai già provata?
Complimenti per il Blog, veramente interessante!
Ancora grazie, Max[:D]
Scusate ma, non potrebbe essere utile una semplice calamita? Io le uso per la porta dell'armadio e del bagno e tengono perfettamente.
Buoni Kilometri a tutti
Vito
Modificato da Il Bestio il 05/01/2014 alle 16:45:17
Vito, avevo pensato anche quello, ma sono i cassetti dove tengo padelle, ciotole e alimenti vari, pesano non poco e quando prendo delle buche in curva mi saltano i gancetti delle maniglie (ridicoli e in plastica), quindi penso che le calamite non riescano a tenermelo chiuso, forse come aggiunta alla manniglia...ma non si trovano più le maniglie!?
Grazie Max.
Ciao maxi1,
scusa se ti rispondo solo ora ma... avevo perso il topic[:D]
le calamite che intendo io (le trovi in tutti i brico) sono quelle specifiche per porte di armadi ecc. io ho acquistato quelle rettangolari (ce ne sono di tonde ma fanno poca presa) hanno due calamite sul corpo e una placca nel "controporta".
Se temi per il peso della masserizie all'interno dei cassetti, fissaci anche dei semplici elastici del tipo fissa carico a metà profondità circa e mezza altezza così puoi fissare "elasticamente" sul fondo le padelle.
Ciao
Vito
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.