In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2016 alle 17:20:20
io ho usato dello strap autoadesivo nero alto 5cm e con un adesivo molto tenace, e ho attaccato una striscia (la parte piu dura con gli uncini) lunga come tutta la cassapanca di legno. Il legno è lucido e attacca benissimo.Se fosse legno ruvido e quindi attacca male puoi sempre sparare una serie di graffe con la sparagraffe elettrica, vedrai che non si stacca. Invece la parte pelosa la ho attaccata sotto il cuscino che aveva un fondo di gomma (teoricamente antiscivolo) e qui la ho incollata con Bostik perchè l'autoadesivo non attaccava. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Non dirmi che non facevano parte delle dotazioni di serie.
In risposta al messaggio di mtravel del 22/06/2016 alle 17:55:30
Non dirmi che non facevano parte delle dotazioni di serie. Io li avevo in dotazione e non hanno alzato il peso del mezzo rispetto all'omologazione. Le tue si. Dai, sorridi che le ferie sono vicine. Max p.s. Controllato l'olio del differenziale centrale ? Di solito è quello che si dimentica. Ri-sorridi.
Hai ragione, con quello che ho speso, un metro di velcro potevano darmelo
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2016 alle 20:07:52
Hai ragione, con quello che ho speso, un metro di velcro potevano darmelo . La Hymer ogni tanto si perde in bazzecole, hanno fatto il fondo dei cuscini di una specie di gommina morbida a alta aderenza e secondo loro dovevaessere sufficente a tenere ferma la seduta della dinette. Però, standoci seduti sopra piano piano veniva comunque avanti. Da dire che li è dove siede mia moglie (io sto sul sedile guida girato) e quindi mia moglie si muove e contorce continuamente e probabilmente gli ingegneri Hymer non avevano pensato a una cosa simile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Se non l'hanno pensato loro col c..one delle walchirie allora non serve neanche alle italiche.
In risposta al messaggio di mtravel del 22/06/2016 alle 20:57:31
Se non l'hanno pensato loro col c..one delle walchirie allora non serve neanche alle italiche. Max
Hai ragione!