Ciao mi si è rotto il blocco del frigo, e montando quello nuovo noto che aprendolo, svito la vide di fissaggio e chiudendo la chiudo, con il rischio di bloccarla troppo e romperla. Qualche consiglio? Ho provato con il frena filetti, ma chedo che sia corrosivo per la plastica e crepa la rondella superiore. Grazie Damiano
www.360kayak.org
Non ho capito. io ho messo appoggiato al supporto in ferro, il blocco, poi una rondella trasparente in plastica (credo anti frizione) e per finire una rondella grossa con svasatura perfetta per la vite. Non credo ci siano altri modi per montarla.
www.360kayak.org
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.