http://www.blucamp.com/it/cam/s...
escludendo il wingamm BROWNIE 5.8 GL bel mezzo ma troppo caro.http://www.chausson.tm.fr/it-fr...
o il suo gemello Challenger - Mc Louis MC36http://www.mclouis.com/ITA/Mode...
------ Matteo Sun Living Lido A12CamperUsati.eu
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 26/10/2011 08:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avere un camper anonimo ma fatto bene ti può dare solo vantaggi a mio parere. Per certi aspetti è meglio passare inosservati. Comunque i mezzi si svalutano sempre secondo il valore che sono stati comprati.
quote:Risposta al messaggio di blucamperista inserito in data 26/10/2011 09:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto...se è fatto bene. Non te ne devi avere a male,il blucamp non ha tanto mercato e lo rivendi peggio di altri marchi,è una verità. Sone mezzi con una buona serie di accessori ecco perchè possono attirare l'attenzione,ma se poi guardi bene sono la line economica della Rimor e anzi secondo che modelli sono fuori prezzo e non di poco.
quote:Risposta al messaggio di giosab inserito in data 25/10/2011 15:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammetto che questo mi mancava: basculante e due letti a castello in coda tutto sotto i sei metri. Fantastico! No, non ricordo altri mezzi al momento con simile pianta sotto i sei metri. A quanto pare i casa Niccolai (leggasi Rimor) ultimamente se ne escono con piante davvero bizzarre ed interessanti (leggasi Koala 50). Ps. come ti hanno già detto praticamente è un Rimor. quindi non è poi così sconosciuto. La rivendibilità non credo che sarà un problema, un estimatore della casa e della pianta si trova sempre. -- gilby