Ciao a tutti.
Qualcuno è in grado di dirmi con sicurezza se il boiler di un Kyros5 del 2011 della CI con riscaldamento webasto funziona a gas o a gasolio? Il noleggiatore da cui lo prenderò per la prossima estate non mi sembrava molto informato...
Grazie a tutti.
per i noleggiatori funziona con barbera mentre per i nolegianti funziona con lambrusco , forse la verità è che funziona con oro nero o forse con l'amico gas oro volatile
sul Kyros5 come riscaldamento e produzione acs troverai il sistema Webasto Dual Top RHA-100 con boiler integrato da 11 litri , quindi il combustibile che utilizza è gasolio , ora che lo sai devi prometterci di non farlo sapere a quel noleggiatore non informato , oppure per queste nostre info chiedigli 200 euro di sconto altrimenti fai orecchio da mercante come lui ma se ti becchiamo in giro devi stapparne un paio di quelle furbe [:)][:D]
buona Pasqua
mario
scusa minerva non ho mai risposto ai vari argomenti trattati però qui devo dare ragione a smax cambia noleggiatore e digli che cambi mestiere quando si da a noleggio un mezzo si deve essere professionali su tutto e non solo quando si deve incassare scusami per il mio intervento ciao. Frediano65
frediano65
Risposta al messaggio di frediano65 inserito in data 07/04/2012 10:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
a mio parere quel noleggiatore non sarà informato però almeno ha ammesso di non esserlo quindi prima di sventagliare quel che non sa sparando info non veritiere come fanno alcuni che confermano una cosa poi realmente è un'altra ha preferito stare sul vago e a mio parere lo ritengo un noleggiatore + o - corretto sperando lo sia anche sulle tariffe del noleggio e dopo la richiesta si informi dando risposte certe , in fin ei conti si tratta di un noleggio e non di una vendita
ciao
Grazie delle risposte...anche di quelle un po' meno "tecniche"[:D]
Sapere che il boiler funziona sicuramente a gasolio mi tranquillizza molto...visto che il camper l'ho noleggiato per un mese e andrò in posti dove potrei trovare temperature vicine allo zero.
Quindi gas solo per cucinare (sosterò molto nei campeggi...quindi il frigo andrà a 220).
E, tornando al noleggiatore, non è che abbia avuto molta scelta...non sono in molti a noleggiare i furgonati...quindi la scelta è stata quasi obbligata.
Vuol dire che quando andrò a ritirarlo provvederò io ad informarlo correttamente sul funzionamento dei dispositivi di bordo.
Grazie di nuovo e ciao a tutti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.