https://forum.camperonline.it/#...
mario
/i51.tinypic.com/8yyuqv.jpg [img]">83. come vedi c'è il riduttore di pressione di cui parlavi.quindi per prima cosa provvederò a toglierlo.se non dovesse funzionare lo stesso dimmi tu cosa fare eventualmente e per gradi. grazie infinite per le tue preziose e dettagliate informazioni.Saluti ,Sandro[img]
[img][/img
] quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/10/2011 23:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Non è mai troppo tardi, Sandro,mi dai ragione? A 60 anni,se uno vuole,di cose se ne fanno ancora 10.100 e mille tante ancora [:)][:D] Buona notte a tutti. [:X][:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/10/2011 23:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, ultimamente ho seguito meno il forum... ma ti sei scamperizzato? Scusate l'OT.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 17/10/2011 10:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si l'ho venduto , è da luglio che purtroppo ho smesso ma è dura come smettere di fumare ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/10/2011 12:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia mi dispiace, anche avrai avuto le tue ragioni e sarà stata la scelta giusta. Speriamo di continuare a "vederti" qui, anche se non aiuta alla tua "disintossicazione" [:)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 17/10/2011 14:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non saprei se sia stata una scelta giusta o sbagliata , dopo la perdita del nostro amato speciale Paolino che ci ha insegnato parecchio facendoci diventare anche camperisti senza di lui su quel camper che era solo per lui non riuscivamo a salirci e per il momento preferiamo rimanere senza ma COL non lo abbandono perchè tutte le volte che vi leggo e intervengo è come se fossi a bordo di un camper con voi , nel mio picolo cerco di suggerire le mie esperienze ventennali da camperista e quando necessita cerco di dare un aiuto a chi ha bisogno di interventi che rientrano nella mia esperienza professionale stiamo valutando di ritornare nel mondo del pleinair e probabilmente lo faremmo come ai vecchi tempi della carvan , visto che siamo 2 freschi e pimpanti pensionati per il momento siamo parecchio indecisi tra caravan e motorhome ma non abbiamo fretta e l'anno prossimo decideremo , abbiamo valutato anche i camper puri ma non fanno per noi , oltre che pensionati prima o poi saremo anche nonni e sicuramnete i nipoti c'e li porteremo con noi facendogli conoscere quel fantastico mondo sperando di diventare dei validi nonnini nello stesso modo di come abbiamo cresciuto ed educato i nostri figli mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/10/2011 16:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più esauriente non potevi essere, ora capite le motivazioni comprendo la scelta e vi aspetto (aspettiamo tutti) a bordo di un camper quando vorrete. Saluti.
http://www.sitgroup.it/componen...
dal 1999 tutte quelle tipologie di valvole gas meccaniche devono avere un dispositivo di sicurezza termoelettrico aggiunto che controlla il tiraggio del camino , dispositivo che sulla tua valvola non ci sarà ma tutto il resto e uguale marioquote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 23/10/2011 01:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai posta notte mario
agnete ho dovuto smontare la valvola gas perchè non riuscivo ad estrarlo poichè il boiler è incassato (vedi foto già postate) e il magnete D ( vedi foto)
era come incollato sulla guarnizione rossa A, però non riesco a capire come poter provare il magnete D come dici te, cioè riavvitando lo stesso con la sonda C della termocoppia senza reinserirlo nel suo alloggio. è la mia forse un modello diverso di valvola gas? la vite B acosa serve? aspetto notizie.grazie ,sandro