In risposta al messaggio di giannitr del 20/04/2016 alle 22:34:46
Anche a me monta questo boiler ma non so accenderlo qualcuno mi fa da manuale? Il camper è di mio suocero ma dice che il boiler non lo ha mai usato
Accenderlo credo sia semplice, basta ruotare la manopolina superiore in posizione della scintilla e la premi mantenendola premuta per un istante. nello stesso momento che tieni premuto la manopola con l'altra mano aziona piezo a destra se serve anche più volte fino a che si accende la fiamma pilota.
In risposta al messaggio di sem1411 del 22/04/2016 alle 18:36:12
il mio di solito lo carico di acqua e poi lo accendo, non vorrei che senza acqua si bruciasse qualcosa poi procedo come dice Mauro anche se a dire il vero prima che la fiamma pilota resti accesa da sola ci vuole qualche minuto non qualche secondo. ciao
di solito basta tenere premuta la manopola superiore per circa 20/30 secondi poi girare la stessa manopola sull'asterisco della fiamma e la pilota rimane accesa , se non rimane accesa è probabile che la fiammella sia scarsa e se così fosse basta aumentare la portata tramite la vite di regolazione fiamma pilota , oppure pulire il suo ugello e foro venturi
In risposta al messaggio di giannitr del 27/04/2016 alle 22:57:28
Lo devo portare in qualche centro assistenza?
se lo porti in assistenza prima accertati che siano in grado di intervenire su quel boiler , pur essendo un boiler semplice e spartano richiede mani esperte che conoscano qualche malizia per rimetterlo in funzione senza farti spendere una fortuna , se vuoi da venerdi prossimo (non domani) contattami in privato e assieme cerchiamo di rimetterlo in sesto a distanza , purtroppo al momento sono ricoverato e ne avrò ancora per una settimana e con questo portatile non riesco ad accedere al mio accaunt di posta