In risposta al messaggio di billy46 del 27/06/2016 alle 12:12:05
salve a tutti, e da poco che sono iscritto, ho un camper arca freccia 368 super anno 88 descrivo i miei problemi con la speranza che qualcuno mi possa aiutare: il mio boiler truma va in blocco ho provato a far fuor usciredell'acqua attraverso il rubinettino che sta attaccato ai tubi...niente ho lasciato x 30 secondi l'acqua calda aperta pensando che il boiler fosse scarico nulla...la spia rossa si accende dopo qualche secondo il tic tac lo fa' e si sente bene, il gas si sente anche quando metto il naso...sulla griglia. altro problema il mio frigo elettrolux il vano congelatore che vanno 2 bottiglie da 1.5 lt va bene, griglie di sotto frigo morte dopo essere stato attaccato con la 220 due giorni stesso problema a gas... ho notato un particolare la griglia del frigo la parte destra e un poì piu' fredda rispetto alla parte sinistra di quella di sinistra..ma sempre non riescono a refrigerare. fabrizio sperlinga
Per quanto riguarda il boiler ti dico la mia.
In risposta al messaggio di mandrake75 del 27/06/2016 alle 14:10:29
Per quanto riguarda il boiler ti dico la mia. Nello scorso inverno mi succedeva la stessa cosa. Allora ho provato ad aprire i camino esterno del boiler,io ce l'ho sulla parete laterale. All'interno ci ho trovato 2/3 nidi di api. Pulito per bene ed è tornato a funzionare perfettamente. Michele
il camino del boiler michele e' dove senti il tic tac della scintilla che attaca quando li metti a 50/70 gradi?
In risposta al messaggio di mandrake75 del 27/06/2016 alle 23:22:18
Praticamente questo in foto. Io ce l'ho sulla parete esterna all'altezza del boiler Michele
grazie michele ho risolto...!!! dove c'e il boiler che un rubinetto che se si alza butta acqua da dietro il camper, se si abbassa si tolgono le bolle d'aria, ho abbassato il rubinetto e ora funziona perfettamente!! ora devo risolvere la parte frigo delle griglie perche sono morte..non raffreddano per niente .dopo 2 giorni attaccato alla 220