In risposta al messaggio di beppeg del 25/10/2015 alle 07:34:55
Grazie Tommaso. La prova che mi suggerisci è proprio quella che ho descritto. Se accendo SOLO la stufa tutto funziona e l'acqua viene calda dai rubinetti. Se accendo solo il boiler dal camino esce fumo e calore, ma l'acqua viene fredda. E' quello che voglio capire Beppe
Scusami, non avevo capito che dicevamo la stessa cosa
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/10/2015 alle 12:10:49
Scusami, non avevo capito che dicevamo la stessa cosa . Allora io guarderei i tempi di accensione della stufa in funzionamento solo acqua calda, se prima che si spenga passa troppo poco tempo potrebbe essere un sensore o comunque qualcosa che regola la temperatura e spegne la stufa troppo presto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Prendo al volo questo problema, fra le tante prove fatte avevo già cronometrato i tempi sono: accenzione due primi e quarantacinque secondi in blocco poi altrettanto dura il reset (intermittenza spia)
In risposta al messaggio di beppeg del 27/10/2015 alle 17:43:06
@ Tommaso oggi pomeriggio ho fatto la prova che mi avevi detto. Mistero !!! Oggi tutto ha funzionato come era giusto che fosse. Mi sa che comunque un controllo della Combi lo faccio fare comunque. Ciao e grazie Beppe
potrebbe anche solo essere un cablaggio del comando che non faceva contatto bene, ma è giusto fare dare un occhiata, penso che i centri assistenza possano collegare un computer e fare tutti i test.