quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 27/10/2012 20:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partirei con il riempire il serbatoio dell'acqua pulita... chiuderei il rubinetto del boiler... accenderei la pompa... aprirei il rubinetto del lavandino più vicino al boiler... attenderei fino a quando l'acqua non esce dal rubinetto senza essere mescolata all'aria... chiuderei il rubinetto del lavandino... e il camper è pronto a partire. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 27/10/2012 20:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rubinetto è meglio aprirlo sul caldo o freddo? Scusate ne approfitto[;)] Graziee!
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 27/10/2012 21:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione l'ho dimenticato... Sul caldo, altrimenti l'aria non esce dal boiler www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 27/10/2012 21:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Perfetto! mi avevi fatto venire il dubbio[:D] Ciaoo!
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 27/10/2012 23:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Un branca menta e sogni d'oro [:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 27/10/2012 23:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo l'RU2 monte baldo mi ha sempre fatto dannare ma devo dire che con le U e le V non sono messo bene ne con antenne ne con ricetrans , anche se le ho ritrovate abbastanza disastrate ho da sempre preferito le HF , sulle U sono spesso agganciato con quei simpaticissimi tiratardi sul ripetitore del canate ciao mario