CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Bolle sulla cellula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
renzooo
renzooo
14/07/2010 5
Inserito il 28/07/2010 alle: 21:29:07
Ciao a tutti ottimo forum complimenti! mi presento: sono Renzo e vorrei diventare al piu presto un camperista come voi!! parlando con i parenti mio zio mi dice che a un vecchio motohome safariways e che se lo voglio lo posso sistemare ed e mio! vedendo il mezzo noto che all'interno ci sono delle infiltrazione dall'oblo che volendo potrei sistemare smontando tutto... ma quello che mi fa paura e l'esterno allego foto vorrei sapere se e posibile cambiare i pannelli esterni o come poterli sistemare voi che consigli potete darmi?? grazie a tutti in anticipo
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 28/07/2010 alle: 23:27:15
Ciao, io lo vedo messo molto male questo camper qui. Non ha le bolle ma il cosiddetto "cancro del'alluminio" dovuto all'acqua infiltrata fra i pannalle che generando una reazione va ad intaccare il pannello di alluminio, per l'appunto. Il camper è da rifarsi completamente, penso anche il pavimento. Non penso valga la pena. Mi spiace. Andrea
15
renzooo
renzooo
14/07/2010 5
Inserito il 29/07/2010 alle: 10:26:08
non riesco a dargli una sistemata in qualche modo?? sapete e il primo camper anche per provare ... non mi interessa che venga perfetto [;)]
22
PDR
PDR
01/12/2003 6030
Inserito il 29/07/2010 alle: 10:55:33
renzooo non si tratta di avere pefezione o meno; quella parete è irrimediabilmente compromessa al suo interno, è completamente ammalorata nella struttura di sostegno (regoli) ed isolante (qualunque esso sia) e va sotituita/rifatta integralmente; è una questione strutturale e ne va della sicurezza degli occupanti (e di chi ti incontrerà per strada)
alexia76
alexia76
-
Inserito il 29/07/2010 alle: 11:24:23
Con tutto il rispetto.. mi sembra molto SMARCIO e tenuto molto ma molto male. Quel mezzo e' stato abbandonato a se' stesso per molto tempo. Che incuria incivile... ecco come mandare a remengo un camper. Bastava cosi' poco per non ridurlo in quello stato... Io fossi in te un simile attrezzo non lo prenderei manco se me lo regalano. Li' appena apri sono problemi a non finire, soldi da spendere, ricambi che magari non trovi... ed alla fine pure problemi di sicurezza a metterlo su strada se le cose vengono fatte in qualche modo e non a regola d'arte. Bocciato in pieno! Il mio consiglio: lascia perdere e lasciaglielo.

Modificato da alexia76 il 29/07/2010 alle 11:27:09
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 29/07/2010 alle: 14:35:37
con una buona manualità ed il posto, smonti la parete dall'interno e e sostituisci tutti i regoli marci e la rimonti. per l'esterno ti conviene smontare la parte bassa di alluminio e la sostituisci. Controlla il funzionamento di stufa, frigo e boiler, stando fermi si intasano di porcherie. Se hai voglia poi posta le foto Buon lavoro. Ps. Per prima cosa sostituisci le gomme.. Marcello
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 29/07/2010 alle: 15:20:50
ciao con tutto il rispetto, non spendere nemmeno un euro li dentro. oltre ai soldi rischi il fegato se poi non hai niente da fare e ci metti tutto il lavoro tu...veramente in bocca al lupo (ma quello della agip a 6 gambe...)...anche solo per il coraggio. Dan
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 29/07/2010 alle: 15:27:58
quote:Risposta al messaggio di renzooo inserito in data 28/07/2010  21:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un carissimo benvenuto anche a lei. Dalle foto si evince molto chiaramente, che probabilmente il caro zio, non sapendo come disfarsi di codesto "rottame", e considerando che la demolizione potrebbe avere dei costi, abbia tentato di rifilarle un bel doppio pacco. Non vorrei suscitare in Lei alcuna reazione negativa nei miei confronti, però è facile desumere che se lo zio camperista le offre in regalo un camper, da ex camperista, presumo, un mezzo del genere potrei tenerlo in giardino come ricovero per animali da cortile. Parere molto personale, ringrazi caldamente lo zio del gentil pensiero e gli dica che una simile offerta non può accettarla... Altrimenti rischia Lei di Auto Accettarsi... Con un ascia però!! Le mois cordialitè oiraM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link