quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 20/11/2011 12:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Giacomo spiegati meglio specifica il fungo calorifero e bombola. Una bombola deve essere una bombola. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 20/11/2011 13:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se la bombola per altezza si infila nell' abitacolo stà bene, collegala. Butano e propano sono gas simili, il Butano gela in Inverno il Propano no ed a più calorie. Gino
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 20/11/2011 14:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il dubbio, tienila da parte ed usala dopo l'inverno.
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 20/11/2011 14:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solitamente i funghi si fanno funzionare a propano in quanto nella miscela,il butano presente, con la diminuzione della temperatura dovuta al forte utilizzo ghiaccerebbe.