www.alessandrobacci.it
https://www.facebook.com/limpor...
In risposta al messaggio di pegaso65 del 22/10/2015 alle 23:15:04
nella migliore delle ipotesi ti succede come a un mio amico che con un adriatik nuovo usava caricare le bombole dal benzinaio... dopo un po' si è ritrovato con la stufa combi che gli si spegneva, allora è tornato dalconcessionario, il mezzo era nuovo in garanzia, hanno sostituito un pezzo, poi tutta la stufa ma niente, come riprendeva il camper ed era in giro la stufa smetteva di funzionare... poi ha pensato, ma fosse il gas? ha montato due bombole nuove e tutto ha ripreso a funzionare a meraviglia... La libertà a volte è dietro l''angolo...
Ciao ,
In risposta al messaggio di Tasus del 23/10/2015 alle 00:16:03
Marcucciolo,stai dicendo che tu carichi abitualmente bombole da 10kg al benzinaio? Se si..quanti litri ci fai mettere dentro? 20? piu..? meno? :D Quindi il problema potrebbe essere che anche se la bombola ha il rubinettoaperto e appare realmente vuota..mi state dicendo che invece potrebbero esserci cosi tanti residui da creare problemi caricandola con 19-20 litri di GPL...ovvero che i fondi della bombola + 19-20litri di GPL nn lascerebbero un 20x100 di spazio vuoto?
// Marcucciolo,stai dicendo che tu carichi abitualmente bombole da 10kg al benzinaio?
In risposta al messaggio di ecostar del 23/10/2015 alle 00:20:41
ucciolo lascia perdere , barzellette da bar a tè non servono nuova nuova fresca fresca , pare che con le ricaricabili che tu e altri ben conoscete si stia muovendo qualcosa anche in terra italiana ciao mario
Ciao Mario ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 23/10/2015 alle 00:46:35
Ciao Mario , dai , che è sempre utile ascoltare anche quelle ...le chiacchiere da bar , in fondo il forum è anche quello , un bar virtuale , no? // pare che con le ricaricabili che tu e altri ben conoscete si stiamuovendo qualcosa anche in terra italiana // Se hai buone nuove fatti avanti , anche perché fra non molto dovrò revisionarlo ( ho pure paura a guardare la data ) e quindi dovrei fare un saltino in terra crucca , per farlo Mar..cucciolo
per il momento sono info solo ufficiose ma appena so qualcosa di ufficiale sarà immediatamente postato , se la tua è in scadenza direi di farla revisionare anche se dovrai fare un viaggio extra oppure nel possibile inviarla e riceverla tramite corriere
In risposta al messaggio di ecostar del 23/10/2015 alle 00:54:54
per il momento sono info solo ufficiose ma appena so qualcosa di ufficiale sarà immediatamente postato , se la tua è in scadenza direi di farla revisionare anche se dovrai fare un viaggio extra oppure nel possibile inviarla e riceverla tramite corriere ciao
Avrei anche un amico in Svizzera e forse si potrebbe effettuare anche li la revisione ...FORSE
In risposta al messaggio di Magnum30g del 23/10/2015 alle 02:01:04
Ho un conoscente che mi ha detto che sono almeno una decina di anni e più che va dal benzinaio sia per il camper che per casa, e quando 2,anni e mezzo fa ritirai il camper nuovo,non avendo la bombola mi presto'una dellesue,anche a me spiegarono che il Gpl del benzinaio sporcava il bruciatore,e quando glielo feci presente mi disse che non aveva mai avuto problemi,un po' di tempo fa confrontammo la differenza di spesa e mi disse che portandola semivuota,quella da 10 litri,la spesa solita si aggirava intorno ai 12,00 €,possibile?nel senso,che non sapendo ora il prezzo del gol,quanti litri metterebbe? Jack 1971
Jack ,