CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Bombole Classiche da 10KG riempite al benzinaio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2092
Inserito il 23/10/2015 alle: 21:09:41
Caro Tasus, Alva è un signore ed è stato fin troppo buono con te.

Antopat
15
Tasus
Tasus
23/09/2010 168
Inserito il 23/10/2015 alle: 21:14:41
Grazie,si probabilmente e' un signore..ma nn ho capito il "fin troppo buono con te"   cmq ok. grazie delle dritte ne faro tesoro. :D
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 23/10/2015 alle: 21:36:43

Mi chiedevo dove ti avevo già sentito..................

https://forum.camperonline.it/t...

Hai capito che non si può mettere 5-6 metri di tubo blu in gomma in giro x il camper x trasportare l'alta pressione e adesso vuoi riempire come meglio credi le bombole alla colonnina..........
X fortuna in Italia il GPL non è ancora self.
X quanto riguarda la prima domanda, se si chiama regolatore e non vaporizzatore un motivo ci dovrà pur essere 
Comunque auguri a te e a chi ti sta vicino.
good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 23/10/2015 alle 21:39:00
15
Tasus
Tasus
23/09/2010 168
Inserito il 23/10/2015 alle: 21:47:56
..vedi ke sto cercando di diminuire il rischio :D    kiedere e' lecito mi pare..  nn va bene chiedere? chiedo per imparare :D  ciao bello
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 23/10/2015 alle: 22:09:04
però tu prima fai e dopo chiedi , il che è ben differente di chiedere prima per imparare , tuttavia dovresti imparare e fare anche quello che non ti è  di comodo 

mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 23/10/2015 alle: 22:20:09

ciao Alvaro , credo si sia capito con quale soggetto stiamo discutendo , come si intrufolano tra i camperisti si intrufolano anche in COL e nella nostra comunità  con ben altri scopi ma questo sarebbe il male minore , spero solo di sbagliarmi ma purtroppo credo di aver azzeccato 

mario
15
Tasus
Tasus
23/09/2010 168
Inserito il 23/10/2015 alle: 22:52:53
mmmm...

nn ho mai chiamato il regolatore di pressione ...vaporizzatore,volevo solo sapere oltre che a regolare la pressione avesse anche qualke funzione magari "di riflesso"  sul discorso passaggio o no del gas liquido.

quello ke ho capito sull istallare o meno il bombolone..mi e' servito a rinunciarci..x cui vedi che qualcosa e' servito. e la rinuncia e' stata fatta per la ..chiamiamola..complessita tecnica e rischio piu alto di "errore" (da parte mia)... quindi in un certo modo ..sicurezza. nn certo perche mi preoccupo di farmi rubare anche tasse sul gas.

poi si certo..sono incappato nelle bomboline illegali...bhe almeno il botto si sentira' meno lontano! :D

..alla fine mi pare la soluzione meno rischiosa visto che qui siamo tutti terrorizzati..ma nn del gas...dell'esistenza in generale :D

..e' si e' vero..l'altro giorno mi e' finita una bombola..e ho provato a seguire il consiglio di un camperista 60enne..camperista trentennale..che mi ha dato la dritta del benzinaio..e ci sono caduto.. adesso paghero amaramente il mio errore spero d poter dormire stanotte..ma nn ne sono molto sicuro + che altro per l'ansia delle tasse evase..nn so..sono veramente preoccupato..magari mi verranno a casa alle 4 d notte

si mi sono "intrufolato" con ben altri scopi! ma guardate meno telegionali e tv dai..che e' tutta salute guadagnata.

..e nn vi preoccupate..molto difficilmente potremmo essere "vicini" di camper....  pensate bene alle vostre grigliate con bombole varie e tubi vari e rischi vari..tutti belli ammassati e incastrati :D

io chiedo sempre e solo opinioni "tecniche" specifiche ...inutile che mi inondate di perbenismo,leggi e tasse,quelle le conosco gia e nn e' per il vostro metodo di pensiero che decido se applicarle o meno..in che forma..ecc...eccc....in ugual modo di colui che ti vende un caffe e decide se farti lo scontrino o meno e se farli tutti o meno...  le conosco giaaaaaa le leggi!!!!

perdonatemi la sincerita,..lo so..puo far male....ma sono cosi..dico quello ke penso...amen   si lo so..e' piu conveniente leccare qua e la..e usare la maschera piu opportuna..convenienza relativa e nn a lungo termine

io mi intendo ...tanto...di elettricita,elettronicas,infomatica,meccanica e fotografia...se avete bisogno di un consiglio professionale e "neutro" sara con piacere senza tante smenate e prediche

hasta pronto y suerte

Modificato da Tasus il 23/10/2015 alle 23:00:13
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 23/10/2015 alle: 22:58:39
Caro Tasus,mi fai venire una tristezza infinita..................con gente come te(i furbi tanto per capirci)sono quelli che mi fanno odiare gli italiani!Pur di non dare soldi allo stato sei disposto a non aver servizi,cure,strade agevoli,sicurezza...ma v
!!!
Paolo
Scusate la finezza,ma come si fa a dar 3 pagine per cose del genere.Moderaziooooooooooooooooone?
15
Tasus
Tasus
23/09/2010 168
Inserito il 23/10/2015 alle: 23:03:11
se odi cosi tanto gli italiani perche nn te ne vai invece di lamentarti?
e' che l'italiano medio nn e' capace di farlo.. e' capace solo di lamentarsi...e a testa bassa a prenderlo...
furbi si e' costretti a diventarci. nn tutti sono disposti a prenderlo per sempre e li si che "puo piovere per sempre".
quando punterai la sveglia alle 7 per andare a fare quello ke fai prova a cambiare obiettivo..vedrai che migliora

ne ho gia dati abbastanza fidati

ciao,ci vediamo oltre oceano..io sono qui da molto tempo..ti aspetto (se nn mi porta via patricia). w l'italia

:D

Modificato da Tasus il 23/10/2015 alle 23:07:22
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 23/10/2015 alle: 23:19:45
Ti dovesse succedere.mi rassegnerò alla tua perdita(scherzo ovviamente,ma mel'hai servita su un piatto d'argento)Hai ragione riguardo al coraggio che non ho per buttarmi in nuove avventure,ma nel mio piccolo cerco di cambiare il mio mondo collaborando per migliorarlo....sarò un pirla,ma che cosa vuoi che ti dica....un applauso non riesco a fartelo e ti dirò che un pochino mi vergogno a dirti queste cose.
Non ti disturbo più
Ciao Paolo.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 23/10/2015 alle: 23:26:31
francamente devo dire che ammiro la tua sincerità ma tutto il contorno mi preoccupa non poco , l'oltre oceano o meglio l'altro mondo dista a pochi km dalla mia residenza ma avrei preferito fosse il vero oltreoceano distante migliaia di km 

mario
15
Tasus
Tasus
23/09/2010 168
Inserito il 23/10/2015 alle: 23:29:57
siamo tutti diversi,nessuno e' pirla,nessuno e' genio,nessuno e' furbo..e' che nella cacca ..perche e' abbastanza chiare dove siamo,anzi..dove siamo finiti realmente ..ognuno cerca di tenere la testa oltre "il livello" almeno da respirare.. e io per respirare devo fare anche il "furbo". mi spiace..ma e' cosi.. purtroppo se posso pagare qualcosa meno "incitando" ..ad esempio..il nero..o il non scontrino...nn riesco a farne a meno..almeno di provarci. mi spiace..lo so che forse danneggero qualcun altro..ma inutile farcela tra di noi..dovremmo girarci tutti in un unica direzione e urlare..cosa che invece riusciamo a fare solo tra di noi..per qualsiasi cosa,con qualsiasi pretesto..per un parkeggio. vabbe amen. cmq l'educazione me l'hanno insegnata a cinghiate e battipanni per cui nn volevo ledere personalmente nessuno..solo che nn ho piu soldi da dare a quelli...cosi..tanto per darli..propio (ognuno ha la sua storia)! ..bonaaaaaaaaaa! ari-amen. scompaio   ciao..grazie comunque delle info che sicuramente serviranno a qualcosa..magari limitare i rischi,magari a farmi fare un sacrificio...e che ne so..cmq le assorbo. e anche se comprassi le alugas..sarei comunque illegale a caricarle!! vedi!! assurdo!! ma fuck :D baci   ps: alla faccia del fuoritema
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/10/2015 alle: 07:38:37
Tarsus perdonami.... ma fai acqua da tutte le parti ! ed è un miracolo che tu noi sia ancora saltato per aria surprise
ascolta i consigli degli amici esperti e ravvediti sull'uso del gas yes

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 24/10/2015 alle: 10:11:21
In risposta al messaggio di Roca del 24/10/2015 alle 07:38:37

Tarsus perdonami.... ma fai acqua da tutte le parti ! ed è un miracolo che tu noi sia ancora saltato per aria ascolta i consigli degli amici esperti e ravvediti sull'uso del gas   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Ciao Roberto,

fosse solo il discorso delle bombole caricate dal benzinaio, c'è altro:
// purtroppo se posso pagare qualcosa meno "incitando" ..ad esempio..il nero..o il non scontrino...nn riesco a farne a meno //

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/10/2015 alle: 10:34:34
Apposta ho scritto da tutte le parti. Sono un lavoratore dipendente per cui le tasse mi vengono decurtate prima ancora che mi paghino... figurati se posso accettare simili ragionamenti.  e ha pure la sfacciatagine di affermarlo pubblicamente. Roba da matti. surprise

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 24/10/2015 alle: 10:51:05

Lo conosco le prendevo anch'io lì è il più risparmioso, ma poi ne ho trovato uno che le porta a domicilio a 20 €uro zona roma est e da allora una telefonata e ho le bombole a casa. 
@ Fabio se stai in zona Albano Marino ti do le info.............yes
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 24/10/2015 alle: 11:00:30

Eè vero ma con il CB pirata non è andato a fuco e tantomeno morto nessuno...........comuque attento alla barra mobile e al QSO famigliare, 7351

14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 24/10/2015 alle: 14:02:05
Sicuramente anche a me piace risparmiare ma in tutta sicurezza. Credo che un buon sistema sia quello di pubblicizzare i fornitori di bombole a prezzo conveniente. Per iniziare ne cito due trovati questa estate. Premesso che ad Imperia la 10 kg la pago 29 euro.  Toscana Massa Marittima ingresso centro storico arrivando dalla AA-17,50 euro----Campania, Cilento, Casalvelino Scalo, non ricordo il nome ma è ben indicato lungo la strada verso mare, Sud/gas-12 euro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link