mmmm...
nn ho mai chiamato il regolatore di pressione ...vaporizzatore,volevo solo sapere oltre che a regolare la pressione avesse anche qualke funzione magari "di riflesso" sul discorso passaggio o no del gas liquido.
quello ke ho capito sull istallare o meno il bombolone..mi e' servito a rinunciarci..x cui vedi che qualcosa e' servito. e la rinuncia e' stata fatta per la ..chiamiamola..complessita tecnica e rischio piu alto di "errore" (da parte mia)... quindi in un certo modo ..sicurezza. nn certo perche mi preoccupo di farmi rubare anche tasse sul gas.
poi si certo..sono incappato nelle bomboline illegali...bhe almeno il botto si sentira' meno lontano! :D
..alla fine mi pare la soluzione meno rischiosa visto che qui siamo tutti terrorizzati..ma nn del gas...dell'esistenza in generale :D
..e' si e' vero..l'altro giorno mi e' finita una bombola..e ho provato a seguire il consiglio di un camperista 60enne..camperista trentennale..che mi ha dato la dritta del benzinaio..e ci sono caduto.. adesso paghero amaramente il mio errore spero d poter dormire stanotte..ma nn ne sono molto sicuro + che altro per l'ansia delle tasse evase..nn so..sono veramente preoccupato..magari mi verranno a casa alle 4 d notte
si mi sono "intrufolato" con ben altri scopi! ma guardate meno telegionali e tv dai..che e' tutta salute guadagnata.
..e nn vi preoccupate..molto difficilmente potremmo essere "vicini" di camper.... pensate bene alle vostre grigliate con bombole varie e tubi vari e rischi vari..tutti belli ammassati e incastrati :D
io chiedo sempre e solo opinioni "tecniche" specifiche ...inutile che mi inondate di perbenismo,leggi e tasse,quelle le conosco gia e nn e' per il vostro metodo di pensiero che decido se applicarle o meno..in che forma..ecc...eccc....in ugual modo di colui che ti vende un caffe e decide se farti lo scontrino o meno e se farli tutti o meno... le conosco giaaaaaa le leggi!!!!
perdonatemi la sincerita,..lo so..puo far male....ma sono cosi..dico quello ke penso...amen si lo so..e' piu conveniente leccare qua e la..e usare la maschera piu opportuna..convenienza relativa e nn a lungo termine
io mi intendo ...tanto...di elettricita,elettronicas,infomatica,meccanica e fotografia...se avete bisogno di un consiglio professionale e "neutro" sara con piacere senza tante smenate e prediche
hasta pronto y suerte
Modificato da Tasus il 23/10/2015 alle 23:00:13