ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/12/2011 21:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi dirci di più su codesto strumento?? sembra interessante... grazie Luca PN
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/12/2011 21:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho montato anch'io e' ottimo anche se un po costoso...
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 02/12/2011 14:30:46 (> si chiama gim plus e' un accessorio tedesco,secondo me valido,si applica dentro la cellula (ad esempio vicino la centralina servizi) con un cavetto collegato al sensore posto sulla bombola. qui e' dove si trova un po a menoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pieper-shop.de/10020...
in Italia lo vendono dai 160 ai 190 euro[:(!]quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 02/12/2011 23:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sopra parla di "cavetto" [:)] ma il sensore è magnetico per stare sulla bombola? Si posiziona bene anche sulle bombole Italiane che sono diverse da quelle Tedesche?
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 03/12/2011 10:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' vero i manometri sono soldi buttati perche' non fanno altro che segnare la pressione che c'e' nella bombola e a noi non interessa sapere quante atmosfere ci sono nella bombola...(tanto che sia piena o vuota la pressione e' sempre la medesima) a noi interessa sapere il livello del gas liquido e questo strumento tramite degli ultrasuoni riesce a leggere il reale livello che c'e' all'interno della bombola con una buona precisione, e con estrema comodita'. Purtroppo pero' le comodita' si pagano.
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 03/12/2011 10:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando si spegne la stufa vuol dire che è finita la bombola funziona e costa pocoid="size3">id="red"> [:D] Questa è la risposta più intelligente[:)] sono 12 anni che giro in camper, e non ho mai sentito la neccessità di sapere quanto gas mi rimane, quando si spengono le utenze apro l'altra [;)] Marco