quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 23/12/2012 17:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si fà a pensare certe cose, cmq io non l'ho detto, se ci sente giluano49....[:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/12/2012 17:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio messaggio era per dare manforte al tuo concetto, che condivido pienamente.[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 30/10/2012 11:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ponte galeria la trovi a 20 € circa...
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 23/12/2012 21:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so prima andavo lì, ora le ho trovate vicino casa allo stesso prezzo 20 €uro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/12/2012 20:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non l'avevo capita scusami , effettivamente tirando quell'anello 8 volte su 10 si rompe e si va di accciavite + imprecazioni varie però se oltre a tirare il dovuto si girasse in senso orario 8 volte su 10 si svita il tappo senza rompersi ne anello ne tappo , di quei tappi usati ma integri ne ho fatto una raccolta di una cariolata e ogni colore ha un suo ricordo [:)][:D] mario
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/12/2012 22:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>evvai quello non è un prezzo civetta come al supermercato dove al costo di 1 ritiri 2 ma è realtà senza civetta , mo cambio professione incominciando a ordinare bilici di bombole domestiche piene in quelle zone dove al max costa € 2 kg con sconto bilico 25 % poi rivendo nelle mie zone e limitrofe a 2.80 € kg e ci starebbe anche uno sconto camperista , che dici ! , c'è qualche impiegato del volante che mi sa indicare il costo kilometrico di un apposito bilico carico di bombole piene ! [:)] mario