quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/06/2014 15:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8][8] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/06/2014 16:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/06/2014 14:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> See co sti chiari de luna...[:D][:D]. slt
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/06/2014 16:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, si, domenica si parte...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/06/2014 15:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bell'aumento a 1000 euro a bombola da 10 litri e poi vediamo se non badi all'aspetto economico, così, giusto per ricordartelo chi vola vale chi vale vola e chi non vola è un vile
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/06/2014 16:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domenica mattina ero a fiumicino volo per las vegas![:D] ndo' stavi? ciaooooooooooooooooooo[:)] Non c'è nulla di più allettante per l'uomo che la libertà della sua coscienza, ma non c'è neanche nulla di più tormentoso. ©Fëdor M. Dostoevskij.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/06/2014 09:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/06/2014 09:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 16/06/2014 00:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero li, alle 9,30... e tu doveri ?[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 23/06/2014 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, nessuno mi da un aggiornamento?
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 24/06/2014 10:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho venduto il camper con bombolone installato nel 2000, e chi lo ha acquistato ancora ha lo stesso bomolone, quindi al Tuo buon senso se lo stesso è ancora in ottime condizioni può ancora andare , certo se un bombolone messo sotto il pianale e non adeguadamente protetto tipo con doppia fodera, si usura di più cmq è solo a Tuo rischio e pericolo,....
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 24/06/2014 11:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, gentilissimo...più che altro mi interessa sapere se, ad un eventuale controllo, risulta vero il fatto che non possono obiettare nulla in quanto il bombolone non fa parte e non contiene carburante par l'autotrazione del mezzo. Buon senso a parte...
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/06/2014 12:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco, il mio intendimento è di togliere tutto e passare alla tradizionale bombola...anche se, a dire il vero, visto che nel mio caso si tratta di una ciambella ed il prezzo per la sostituzione non è alquanto esoso come per i bomboloni(almeno così mi hanno detto) potrei anche pensare di sostiutrla e quindi restare con la ciambella... Il fatto è che attualmente non ho il tempo di poter provvedere a tutto ciò, ecco perchè chiedevo se posso comunque godermi le vacanze in santa pace ed eventualmente a cosa andrei incontro viaggiando con il bombolone/ciabella scaduta!! Insomma, con il massimo buon senso,credo che comunque si possa viaggiare...
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/06/2014 13:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza dubbio[;)] per il futuro non potrai piu montare la ciambella nel caso anche se nuova sei fuori norma, chi ti certifica l'impianto... Cosa vuoi dire? che se tolgo la ciambella non ho più possibilità di rimetterla? mentre se solo la sostotuisco con una a nuova scadenza posso beneficiare ancora di tale sistema? Ma la sostituzione deve passare un collaudo o cosa? O basta solo andare(in questo mio caso) da un installatore di quelli per le auto e farsi sostuire la ciambella e basta? grazie ancora di ogni considerazione!!
Il nostro Blog
Gruppo su Fb