quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/06/2014 15:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, menomale che ogni tanto qualcuno ce riporta sulla retta via....[:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/06/2014 15:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 24/06/2014 13:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 24/06/2014 17:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai meglio del sottocritto che quel serbatoio "scaduto" se non lo toglie deve aprirlo altrimenti passa sempre dalla parte del torto anche a ragion veduta , volendo dirla tutta se lo apre e non lo toglie dovrebbe anche riempirlo di sabbia , quindi la soluzione ottimale come giustamente hai suggerito rimane sempre quella di toglierlo e nella peggior ipotesi si fa in 15 minuti i bomboloni ed in particolare quelli a doppia camera sono assai piu' gustosi delle ciambelle ma devono essere freschi di giornata [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/06/2014 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio bombolone da quando l'ho riempito di crema pasticcera non ha più problemi[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:il mio bombolone da quando l'ho riempito di crema pasticcera non ha più problemi>> Posta le foto [:p][:p]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 24/06/2014 21:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.area89.it/image.axd?picture=2010%2F10%2Fmid_5a.jpg[:D][;)] www.susezzapasa.it
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/06/2014 21:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO! questi sono gli unici bomboloni che DEVONO stare su un camper... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 25/06/2014 12:07:14 (> Non vuole essere un attacco,nemmeno i cb sono sul libretto,in molti casi controllano,prima(tempo fa) la concessione ora che hai pagato il canone,scusami per la precisazione. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/06/2014 16:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/06/2014 22:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse possibile faresti diventare il mondo quadrato, tutto quello che non va bene a te, non deve assolutamente andare bene agli altri...[:0] Ma perchè non ti fai un pianeta a tua immagine e somiglianza ?[;)] BUONA GIORNATA NE'[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/06/2014 13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa è reciproca...[;)][:D] Questo lo hai scritto tu e mi sembra un giudizio generale, non soggettivo e per nulla democratico...[;)] [b]"questi sono gli unici bomboloni che DEVONOid="red"> stare su un camper..."id="navy">[/b]www.susezzapasa.it Pertanto rispondo a te per come vuoi impostare le tesi per nulla obiettive e coerenti...[;)] Se non ti sta bene, passa oltre... il forum è di tutti e per tutti...[;)] BU0NA SERATA NE' Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo