quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 08/12/2012 12:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene, er monno è bello xkè vario e avariato...[^] [:D]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 08/12/2012 12:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto mi riguarda, non ho dubbi a riguardo. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/12/2012 15:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem con patate[8D]
la vita e' un sorriso quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 08/12/2012 18:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha fatto ad ustionarsi[?] Che ha fatto, si e ricaricato da solo[?] Per ustionasi probabilmente a provato ad agganciare la pistola da solo cosa molto strana[:0]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 08/12/2012 20:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle Mie parti se dice o la vinci o la patti[:)] continui a dire che i camperisti dicono c...te, non riesci a leggere tra le righe, come già sopra dicevo vengo da 11 anni con bombolone nel precedente camper, e altri svariati anni di bomboloni nelle vetture. E Mi sono trovato fortunatamente poche volte in varie situazioni, e quello che ho detto sopra e non sto a ripeterlo, sono tutte state vissute personalmente e non chiacchiere sentiite da camperisti conpreso TE, per conoscenza ti aggiorno sul prezzo della bombola propano 10 KG agip 20 €uro. [:)] Se le cose nun le sai salle [:D] [;)]