In risposta al messaggio di memo50 del 03/06/2019 alle 22:25:30Buongiorno memo50, se non è un problema, posta un paio di foto, cosicché si possa vedere come e dove sta posizionata la botola in questione. Nel mio ad esempio, fiat x250, la botola ai piedi nel posto guida, contiene la batteria motore, mentre la botola posizionata tra i sedili in cabina, si trova il tappo con tutti i collegamenti elettrici del galleggiante serbatoio.
buongiorno, da profano avendo appena acquistato camper chausson welcom , cos'è quella botola avvitata su pavimento dietro in sedili cabina ? grazie . se mi permettete posso farvi un'altra domanda: dove si trova la batteria dei servizi, alcuni dicono sotto il sedile passeggero ma vedo solo il crick .grazie memo
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/06/2019 alle 11:35:42ce l'ha li anche il master
Guardare invece dove hanno nascosto la batteria del nuovo Daily :
In risposta al messaggio di memo50 del 03/06/2019 alle 22:25:30grazie a tutti , anche il mio è un ducato x250 del 2009 quindi presumo sia il tappo comunque mandero' una foto. Gia' che ci sono ho letto che il pannello solare funziona solo con il quadro cellula acceso, ho provato ,dopo alcune ore torno e vedo che la batteria servizi anzichè caricarsi aveva solo più 2 tacche rosse , mentre prima con il quadro spento perdeva pochissima carica, ci sarà qualcosa che non quadra?la batteria di servizio dove si trova? scusate ciao
buongiorno, da profano avendo appena acquistato camper chausson welcom , cos'è quella botola avvitata su pavimento dietro in sedili cabina ? grazie . se mi permettete posso farvi un'altra domanda: dove si trova la batteria dei servizi, alcuni dicono sotto il sedile passeggero ma vedo solo il crick .grazie memo
In risposta al messaggio di memo50 del 04/06/2019 alle 18:24:51Ciao, nel mio ho due batterie sotto il sedile passeggero, che va tolto se devo sostituirle.
grazie a tutti , anche il mio è un ducato x250 del 2009 quindi presumo sia il tappo comunque mandero' una foto. Gia' che ci sono ho letto che il pannello solare funziona solo con il quadro cellula acceso, ho provato ,dopoalcune ore torno e vedo che la batteria servizi anzichè caricarsi aveva solo più 2 tacche rosse , mentre prima con il quadro spento perdeva pochissima carica, ci sarà qualcosa che non quadra?la batteria di servizio dove si trova? scusate ciao