Ciao a tutti non so se giusta la sezione per questo argomento
oggi vado in rimessaggio e trovo un bozzo sol camper inervosito e infastitito telefono al padrone del rimessaggio per dirgli il fatto ma lui non vuole saperne nulla
come devo comportarmi???
intanto ho già trovato un altro rimessaggio ma con quello attuale se in settimana non trovo l accordo non pago delle mensilità in base al preventivo che mi faranno voi che fareste??? Lui non ha assicurato il rimessaggio e io devo tenermi un bozzo???
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 20/08/2015 alle 11:56:51
ciuchino83
Cioè?
Non mi ero accorto che non era presente il testo
se io lascio in custodia un mezzo pagando il responsabile e chi viene pagato se poi gli utenti che utilizano lo spazio e fanno danni io non ci posso rimettere e non essere risarcito/o tenermi il bozzo
il bozzo e la goccia di troppo in quanto il primo mese di rimessaggio trovo un motorino appogiato su la cellula con relativo segno nero poi una botta su uno specchietto dovuto a una manovra ma nessuno sa nulla come il grafio sul paraurti postreriore e in ultimo il bozzo del parafango (che in pom li ho fatti vedere tutti a un carrozziere amico e mi aggiro dai 500/700€) quindi se devo pagare 700€ l anno per avere lo stesso ammontare di danni vale la pena che lo lascio in strada!!! Non credete???
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 20/08/2015 alle 17:12:01
Non mi ero accorto che non era presente il testose io lascio in custodia un mezzo pagando il responsabile e chi viene pagato se poi gli utenti che utilizano lo spazio e fanno danni io non ci posso rimettere e non essere risarcito/otenermi il bozzoil bozzo e la goccia di troppo in quanto il primo mese di rimessaggio trovo un motorino appogiato su la cellula con relativo segno nero poi una botta su uno specchietto dovuto a una manovra ma nessuno sa nulla come il grafio sul paraurti postreriore e in ultimo il bozzo del parafango (che in pom li ho fatti vedere tutti a un carrozziere amico e mi aggiro dai 500/700€) quindi se devo pagare 700€ l anno per avere lo stesso ammontare di danni vale la pena che lo lascio in strada!!! Non credete??? ciuchino83
Ci sara' un contratto immagino ed il prezzo in base alla responsabilita' del rimessaggio (cioe' se risponde o meno e per cosa). Devi guardare le clausole. Credo qui non possa risponderti nessuno con precisione se poi come in tanti parcheggi non rispondono per danni o oggetti rubati.
.
In risposta al messaggio di scubidu del 20/08/2015 alle 22:31:46
pero ci sono rimessaggi con telecamere a circuito chiuso
Uno tra i tanti motivi che mi ha indotto al cambiamento

In risposta al messaggio di ciuchino83 del 25/08/2015 alle 10:54:02
ieri ho avuto un confronto con carrozziere e padrone del rimessaggio abbiamo capito anche cosa a causato il bozzo(qualche bambino giocando magari cadendo con la mtb) in quanto abbiamo trovato la vernice sulla monopola e laforma del rigo nero e bozzo sono uguali(e anche lui si e accorto che la mtb della figlia non era dove la aveva sistemata lui) ora la cosa che mi ha dato piu fastidio e che voleva risolvere il bozzo dandomi 50 euro(un danno da 250 euro)e non si puo permettere di far giocare i propri figli tra i mezzi fare danni e non dire nulla e qui e responsabilita del rimessaggio non del utente!!! se tu permetti di far fare alla gente come vuole in un posto cosi delicato hai perso solo che soldi(con me sono gia 3 mezzi che vanno via in meno di 6 mesi) morale della storia o trova il responsabile o porta il mezzo in carrozzeria a sue spese o perde le mensilita per l ammontare del preventivo del bozzo e troppo facile guadagnare senza far nulla e senza responsabilita(con 10 mezzi a 600 euro l anno DEVI AVERE assicurazione e telecamere) gli ho chiesto il contratto ma non lo aveva lo doveva stampare e mandare per email(non ancora arrivata) ciuchino83
Ciao,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 25/08/2015 alle 11:29:36
Ciao, il gestore dell'area ti rilascia ricevuta fiscale? Chiaramente sto pensando male, ma mi è saltata la mosca al naso...: un'area sosta camper deve essere registrata e deve passale l'esame dei Vigili del Fuoco per ledotazioni antincendio. Quella dove ricoveri il camper è un'area camper, o uno spazio dove un signore si fa pagare per ricoverarli? E' a mancanza del contratto che mi fa pensar male... [;)]73 de
ricevuta???????????? che roba sarebbe!!! io ancora devo vedere il cotratto a mano!!!! i vigili del fuoco non credo che siano mai venuti ci sono uno al max 2 estintori!!!
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 25/08/2015 alle 16:19:05
ricevuta???????????? che roba sarebbe!!! io ancora devo vedere il cotratto a mano!!!! i vigili del fuoco non credo che siano mai venuti ci sono uno al max 2 estintori!!! li e un area privata che non risulta come rimessaggioma come posti auto(pero su internet e in giro sulla zona viene chiamata rimessaggio) prima di questo fatto tante cose le lasciavo correre ma ora no!!! ciuchino83
Non vuol ripararti il danno?
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 25/08/2015 alle 22:10:10
Non vuol ripararti il danno? Tu chiami il 117 e gli mandi la Guardia di Finanza. [;)]73 de
spero di non dover arrivare a questo(in quanto e un militare d areonautica) e non vorrei che dopo avesse brutte noie sul piano lavorativo
In risposta al messaggio di alva.it del 25/08/2015 alle 22:10:10
Non vuol ripararti il danno? Tu chiami il 117 e gli mandi la Guardia di Finanza. [;)]73 de
Sì, così poi arriva l'esercito e la Guardia Nazionale e gli danno l'ergastolo.
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/08/2015 alle 09:07:56
Non c'e' contratto, non c'e' ricevuta, non e' un rimessaggio omologato o conforme a camper... insomma ma perche' portate i vs mezzi in quei posti e poi vi lamentate pure? E per omerta' pure non volete dire niente perche'e' un militare? Ma e' ora di finirla: se uno fa il furbo va trattato da furbo. Mi pare ovvio che quello li' ha fatto i conti senza l'oste. No ricevuta non pagamento tasse, etc etc etc. Su svegliaaaaaaa!!!!!!
io sono stato diciamo costretto da alcune circostanze(vicini di casa invidiosi che chiamavano i vigili 2 volte al giorno per 3 giorni che lo ripreso dalla carrozzeria dopo la riverniciatura quindi stufo ho trovato questo su internet vicino casa e lo portato) per paura di qualche dispetto