quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 02/05/2010 14:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son tutti fuori col camper!! parliamo dell'EY mobilvetta vero? chiederò a mio marito e ti saprò dire...Ciao
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 02/05/2010 11:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io l'ho fatto circa 2 anni e mezzo fà e purtroppo lo devo rifare di nuovo. queste molle non tengono molto. Comunque provo a spiegarti. Apri l'oblò e se puoi sali sul tetto.Io comunque l'ho fatto dall'interno con l'aiuto di una scaletta. sul lato esterno dell'oblò dove sono agganciate le molle ci sono dei perni che devi sfilare; non è facilissimo ma con calma ci puoi riuscire. una volta sfilati questi perni ,ovviamente la vecchia molla viene via e con procedimento opposto infili la nuova.Mi rendo conto che detto così non può risultare molto chiaro ma prova a vedere. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 02/05/2010 15:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, proverò a vedere se riesco a farlo sennò continuo con l'astina [:D][:D][:D][:D] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 02/05/2010 14:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio anche te e aspetto notizie da tuo marito sperando che abbia un sistema magicamente semplice. [:D][:D][:D] Ben sentita dopo tanto. [:)][:)][:)] Rossella68