In risposta al messaggio di fernando63 del 30/12/2016 alle 18:34:27
Non sono molto pratico della stufa. Sapevo che potesse avere una batteria, ma non ho la più pallida idea di dove sia
Ciao, saresti in grado di rimuovere il coperchio?
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 30/12/2016 alle 18:39:29
Ciao, saresti in grado di rimuovere il coperchio?
Brrrr...si sò rimuoverlo
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 30/12/2016 alle 18:47:33
se ti può essere utile ti posso mandare via mail il manuale, comunque se hai una 3002 o simile togli il frontale vedi una scatolina di plastica nera dentro hai la pila, se ti serve ti posso mandare una mail con il manuale dove è spiegato come fare. Mandami tu una mail che poi ti rispondo.
f_nando72@yahoo.it. Grazie tanti auguri di buon anno
In risposta al messaggio di fernando63 del 30/12/2016 alle 18:52:28
f_nando72@yahoo.it. Grazie tanti auguri di buon anno
Ho trovato la scatolina, corro a comprare le stilo, vi terrò aggiornato, scappo sennò chiude il negozio
In risposta al messaggio di fernando63 del 30/12/2016 alle 19:35:13
Sostituite le batterie, adesso funziona tutto!!!!! Grazie ! ........Antò fa callllllooooooo!!!!! Buon anno a tutti!!!
Ciao Fernando,mi viene da sorridere. La stessa cosa e' successo a me( e chissà a quanti altri) quando avevo la roulotte,circa 30 anni fa.Quando mi hanno detto che tutto dipendeva da una semplice stilo,son rimasto di stucco. E allora non c'erano i telefonini,ne internet. Non ricordo chi mi disse della stilo,ma Dio lo benedica.Brrrrr. Anche qui in Calabria ( Vibo valentia) fa' freddo. BUONI KM.,