CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Brutta infiltrazione parete posteriore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
xx62
xx62
24/04/2010 232
Inserito il 05/04/2012 alle: 22:07:46
Ciao a tutti, altro problema bello grosso sul mio vecchio camper, la parete posteriore è bella inzuppata al punto che dall'interno in alcuni punti se spingo con un dito la foro. In coda addossati alla parete ci sono frigo e gruppo cucina e la parete esterna è in alluminio o qualcosa di simile, potete darmi qualche indicazione su come smontare frigo e lavello per poter smantellare e riparare quello che c'è di marcio?. Per poter individuare la causa dell'inf. pensavo che dopo aver ripulito all'interno potevo simulare un temporale con un getto di acqua cosi da individuare la fonte del problema. Ogni vs. consiglio sarà prezioso per la buona riuscita dell'operazione grazie.
14
gigidoral112
gigidoral112
26/04/2011 605
Inserito il 05/04/2012 alle: 22:33:41
non ti scoraggiare, il brutto e togliere tutto il marcio poi ricostruire e rifinire il lavoro è il meno, tu però devi smontare la mobilia, prova a guardare dove possono essere le viti e comincia, se l'hanno montato si può anche smontare, dai un ochhio al mio lavoro https://forum.camperonline.it/#=155362 è da aggiornare, per rifare quei due angolini ho dovuto smontare le bandelle laterali, il paraurti posteriore, il serbatoio delle grigie aggiuntivo ed il portellone posteriore, è stata dura ma la voglio vincere io. Ciao Gigi
15
xx62
xx62
24/04/2010 232
Inserito il 06/04/2012 alle: 09:32:07
Ciao Gigidoral grazie per la solidarietà e la fiducia, adesso è solo una questione di tempo ma è sicuro che lo faccio da me, pensi che in queste condizioni potrei usarlo fino ad Agosto mese in cui vorrei mettere mano al danno,ho visto le tue foto ,penso che anche io dovro intervenire sul pavimento oltre che sulla parete. Io mi chedo ma è possibile che il problema infiltrazioni sia la regola E NON L'ECCEZIONE?,si arriva al punto da stipulare polizze antinfiltrazioni su mezzi nuovi, questo è un controsenso qualcosa non và. Forza ragazzi quache consiglio per lo smontaggio del blocco frigo lavello,magari qualche foto Graaaazie.
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 06/04/2012 alle: 12:06:05
Ciao, per sapere se reggi a lungo devi considerare se regge il pavimento oltre che la parete. per capire da dove arriva il danno devi riuscire ad asciugare bene il tutto tenendolo al chiuso ma arieggiato e simulare il temporale dopo aver smontato tutto. per lo smontaggio deli mobile non è complicato, magari ci sono un po' di viti nascosta, per il frigo okkio all'impianto gas e sopratutto a quello elettrico: segnati bene come è attualemnte perchè spesso i colori sono "particolari", ossia non èe detto che il rosso sia il +, magari è il 220v Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link