quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 06/04/2011 22:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per il buco vuoi farci intendere che avevi l'antenna con il palo in armadio!? Io quando ho tolto l'antenna ed il palo nell' armadio ho semplicemente montato un comignolo a vite e siggilato il tutto con del sikaflex. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 06/04/2011 22:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è in piano, puoi chiuderlo con una piastra di alluminio o di acciaio e tanto buon mastice che metterai sia sotto per incollare che, una volta asciutto sul bordo tutto intorno, e magari nel foro ci infili un pò di tondini di polistirolo . Oppure ci metti su un comignolo passacavi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/04/2011 20:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 21/04/2011 18:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il migliore è quello col tubo che passa da parte a parte, filettato con un disco in plastica da avvitare all'interno.
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 25/04/2011 20:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 9cm?? [:0] Non è un foro, è una voragine! Ma che ci doveva passare?
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 26/04/2011 20:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse allora ti conviene sfruttare i quattro buchi per fissare ciò che metterai di protezione (per esempio un foglio di alluminio o fibra di vetro), ovviamente riempendoli bene di sigillante.
http://www.ilpa.it/ita/scheda_p...
ciaooo