quote:Risposta al messaggio di daviadixilot inserito in data 06/02/2010 13:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aternativa è passare da un oblò ma è ovvio che subentrano ovvi problemi alternativi al foro. Se hai manualità fallo da solo che non avrai mai problemi di infiltr.. Andrea
quote:Risposta al messaggio di daviadixilot inserito in data 06/02/2010 13:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me hanno installato un camino per passare i cavi del pannello così l'ho usato anche per altre utenze.[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di daviadixilot inserito in data 06/02/2010 14:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fungo wc e' quell'aereatore che c'e' nella doccia ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 06/02/2010 14:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa scatola stagna andrebbe a coprire il buco e poi sigillata giusto? In effetti era questa la soluzione che volevo attuare, mi chiedevo però se fosse sicura contro le infiltrazioni. Nessuno ha avuto problemi del genere?
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 06/02/2010 14:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi. io ho oblo e finestra in doccia per cui credo non ci siano altri funghi[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di daviadixilot inserito in data 06/02/2010 13:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Avete consigli sul sistema migliore per bucare in maniera da non avere infiltrazioni? >> Ma possibile che non riesci ad utilizzare i camini, quello della cappa ad esempio? [:0] Per prevenire le infiltrazioni, il "non buco" è la cosa migliore, poi se non si può fare altro, è un discorso diverso. Bye
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 06/02/2010 14:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio riguardo i travetti cerca di far capitare un lato sopra di esso in modo che hai una buona presa.
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 06/02/2010 14:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo con te: quando faccio un lavoro so come è fatto quando lo fanno gli altri, NO! L'occhio del padrone ingrassa le bestie o come dice Emme48: Il Titanic fu costruito da tanti professionisti e l'arca di Noè da un solo dilettante!id="blue"> [;)]
"QUESTO"
Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">