CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Burstner 2010.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
maculani
maculani
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:07:53
Il marchio più antico del mondo di questo settore punta di eccellenza del Gruppo Hymer ci stupirà ancora dal 2010. Le prime novità saranno già presentate al salone di Dusseldorf a fine agosto e saranno molte. Gli Argos veranno affiancati da una rinnovata linea di autocarvan di misure e pesi più contenuti rispetto al papà di quasi nome metri al quale è stato cambiato solo il colore interno del mobilio. Ma la vera chicca sarà il nuovo motorhome da quasi 9 metri a doppio asse con nuovo ALKO e sospensioni a controllo elettronico. Non si parla di un mezzo da oltre 100mila euro ma di poco sotto, che avrà la peculiarità di avere tutto ma proprio tutto e tanto spazio per ogni situazione. I profilati che hanno avuto un giusto successo saranno solo modificati nella colorazione degli interni. Insomma sono ancora convinto che sarà dura per i concorrenti, molto dura. MACULANI.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:12:51
Ciao Macu[;)], come va? Hai qualche novità sulla cagnetta[8)]? Grazie Ciao e buoni km![:)] [8D]Robi[8D]

Modificato da Roby93 il 10/06/2009 alle 10:17:02
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:19:29
Buongiorno, qualche settimana fà sono stato presso un concessionario Burstner della mia zona e sono rimasto colpito dall'Aviano.....io ho un mansardato e devo dire che se dovessi cambiarlo un pensierino a questo modello lo farei! Mi lascia perplesso solo il fatto che su un mezzo così, sono state montate finestre Poliplastic e non Seitz?? E' una cosa abbastanza strana visto che è un mezzo da 65.000 euro circa!!?? Forse sono due cose troppo diverse per essere paragonate ma, tra un Arca mansardato ed un MH Aviano, cosa mi consiglierebbe?? Saluti. Gianni.
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:25:22
Saluto maculani fonte inesauribile A proposito di burstner,guardo con interesse l'ixeo 674g e chiedo: L'azienda troverà il modo x tenere il letto basculante un po + alto di adesso in posizione aperta altra cosa la disposizione del bagno,la doccia è in tutti è a metà tra il lavandino e il wc non consentendo così 2 utilizzi nello stesso momento c'è un motivo? Saluti Alessandro
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:39:47
quote:Originally posted by niknik02
Saluto maculani fonte inesauribile A proposito di burstner,guardo con interesse l'ixeo 674g e chiedo: L'azienda troverà il modo x tenere il letto basculante un po + alto di adesso in posizione aperta altra cosa la disposizione del bagno,la doccia è in tutti è a metà tra il lavandino e il wc non consentendo così 2 utilizzi nello stesso momento c'è un motivo? Saluti Alessandro >
> Ciao mio omonimo[:)] Elio è il mio soprannome... Noi è sei mesi circa e (5000Km) cha abbiamo cambiato il mansardato con un ixeo, e proprio il 674g. Non posso che parlarne bene (e ancora GRAZIE A MACULANI[;)]). Per il basculante...perchè privarlo dell'altezza e farlo aprire meno? Anche in viaggio si usa comodamente, e i ragazzi la mattina, alla bisogna, ci fanno colazione sotto! Non credo possa sostenere poi il peso di due persone che si muovono e magari...vabbè mi hai capito[:I] se non poggia anche sullo schienale della dinette... sarebbe sbilanciato...boh...forse non ho capito[8)] Per il bagno posso dire che quello del mio modello è la metà di quello degli altri modelli (immenso), ma per il ns utilizzo è ottimo... la priorità andava al garage... non facciamo invernale per lunghi periodi quindi la doccia si fa fuori, campeggio AA o sosta libera che sia[:D] Ringrazio il MACU per le belle news che ci dà [:0] e le conferme! La stima per i crukki, in me, sta crescendo andando avanti col tempo e leggendo quel che succede in questo varigato mondo! Purtroppo sembra che siano i più seri...poi ovunque capita l'errore! Un saluto Elio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:40:10
..."Gli Argos veranno affiancati da una rinnovata linea di autocarvan di misure e pesi più contenuti "id="green"> Salve Maculani, pesi entro 35 q.li o superiori ? doppio asse ? posti omologati ? va beh ..aspettiamo saluti Valerio
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:41:18
quote:Originally posted by maculani
Il marchio più antico del mondo di questo settore punta di eccellenza del Gruppo Hymer ci stupirà ancora dal 2010. Le prime novità saranno già presentate al salone di Dusseldorf a fine agosto e saranno molte. Gli Argos veranno affiancati da una rinnovata linea di autocarvan di misure e pesi più contenuti rispetto al papà di quasi nome metri al quale è stato cambiato solo il colore interno del mobilio. Ma la vera chicca sarà il nuovo motorhome da quasi 9 metri a doppio asse con nuovo ALKO e sospensioni a controllo elettronico. Non si parla di un mezzo da oltre 100mila euro ma di poco sotto, che avrà la peculiarità di avere tutto ma proprio tutto e tanto spazio per ogni situazione. I profilati che hanno avuto un giusto successo saranno solo modificati nella colorazione degli interni. Insomma sono ancora convinto che sarà dura per i concorrenti, molto dura. MACULANI. >
> Macu tieniti sul generico perché ogni volta che pubblicamente entri in dettaglio, poi bisogna correggerti. 1) marchio più antico del mondo? Fleetwood (Usa) 2) marchio più antico in europa? Avondale (Gb) 3) marchio più antico di Germania? Dethleffs
maculani
maculani
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:45:33
quote:Originally posted by NickNightfly
Il marchio più antico del mondo di questo settore punta di eccellenza del Gruppo Hymer ci stupirà ancora dal 2010. Le prime novità saranno già presentate al salone di Dusseldorf a fine agosto e saranno molte. Gli Argos veranno affiancati da una rinnovata linea di autocarvan di misure e pesi più contenuti rispetto al papà di quasi nome metri al quale è stato cambiato solo il colore interno del mobilio. Ma la vera chicca sarà il nuovo motorhome da quasi 9 metri a doppio asse con nuovo ALKO e sospensioni a controllo elettronico. Non si parla di un mezzo da oltre 100mila euro ma di poco sotto, che avrà la peculiarità di avere tutto ma proprio tutto e tanto spazio per ogni situazione. I profilati che hanno avuto un giusto successo saranno solo modificati nella colorazione degli interni. Insomma sono ancora convinto che sarà dura per i concorrenti, molto dura. MACULANI. >
> Macu tieniti sul generico perché ogni volta che pubblicamente entri in dettaglio, poi bisogna correggerti. 1) marchio più antico del mondo? Fleetwood (Usa) 2) marchio più antico in europa? Avondale (Gb) 3) marchio più antico di Germania? Dethleffs
>
> Non essere troppo sicuro delle tue informazioni. Burstner nasce nel 1924 nella città di Kehl-Neumuhl nel Baden come semplice falegnameria, quindi si parla di antichità del marchio; la produzione inizia con le caravan alla fine degli anni 50 e quindi come dici te è posteriore ai marchi da te citati per produzione di oggetti per il plein air, ma io ho parlato del nome Burstner e quindi della fondazione relativa alla Società. Il marchio Dethleffs ha circa 78 anni ma guarda che nasce con altra tipologia storica del marchio che non era unica e comunque nasce nel 1932, quindi comunque dopo. Il marchio Britannico da te citato continua a produrre ????? Non esiste più. Fleetwood è anch'esso dopo il 1930; nel 1927 effettivamente negli States si vide circolare il primo autobus (quindi non camper) della compagnia di trasporti Pickwick delle linee di Los Angeles, ma si parla appunto di pulman, altra faccenda. Non è bello dire ad una persona di rimanare sul "generico" perchè dice caz.....te che poi non lo sono (un pò di diplomazia [;)][;)][;)]). A presto MACU.
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:52:49
quote:Originally posted by NickNightfly
Il marchio più antico del mondo di questo settore punta di eccellenza del Gruppo Hymer ci stupirà ancora dal 2010. MACULANI. >
>
> Non essere troppo sicuro delle tue informazioni. Burstner nasce nel 1924 nella città di Kehl-Neumuhl nel Baden come semplice falegnameria, quindi si parla di antichità del marchio; la produzione inizia con le caravan alla fine degli anni 50 e quindi come dici te è posteriore ai marchi da te citati per produzione di oggetti per il plein air, ma io ho parlato del nome Burstner e quindi della fondazione relativa alla Società. Il marchio Dethleffs ha circa 78 anni ma guarda che nasce con altra tipologia storica del marchio che non era unica e comunque nasce nel 1932, quindi comunque dopo. Il marchio Britannico da te citato continua a produrre ????? Non esiste più. Fleetwood è anch'esso dopo il 1930; nel 1927 effettivamente negli States si vide circolare il primo autobus (quindi non camper) della compagnia di trasporti Pickwick delle linee di Los Angeles, ma si parla appunto di pulman, altra faccenda. Non è bello dire ad una persona di rimanare sul "generico" perchè dice caz.....te che poi non lo sono (un pò di diplomazia [;)][;)][;)]). A presto MACU.
>
> Ah, come antichità del marchio! Allora,se parliamo di antichità del marchio: 1) Fleetwood 1909 (prima caravan) 2) Avondale, che produce ancora, oppure devo avvertire il mio amico Simon Noor che da due settimane ha ritirato una caravan che non esiste modello 2009 e prodotta a febbraio 2009, 1913 E a questo punto ne saltano fuori a iosa se parliamo di antichità e mi riferisco a Bailey, Elddis, Chateau e potrei far notte con un elenco lungo lungo. Ma meglio fermarsi e restare sul generico.
maculani
maculani
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:52:55
quote:Originally posted by vale64
..."Gli Argos veranno affiancati da una rinnovata linea di autocarvan di misure e pesi più contenuti "id="green"> Salve Maculani, pesi entro 35 q.li o superiori ? doppio asse ? posti omologati ? va beh ..aspettiamo saluti Valerio >
> Rispondiamo a Valerio che non mi ha bacchettato [:D][:D][:D]. Si parla di autocaravan al di sotto dei 35 Q.li di fattura finale superiore ai precedenti Levanto. I posti omologati seguiranno la procedura relativa alla meccanica scelta che sarà sull'attuale Fiat Ducato, comune a tutti gli altri mezzi oggi in circuito. MACULANI.
maculani
maculani
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:02:38
quote:Originally posted by Anto2074
Buongiorno, qualche settimana fà sono stato presso un concessionario Burstner della mia zona e sono rimasto colpito dall'Aviano.....io ho un mansardato e devo dire che se dovessi cambiarlo un pensierino a questo modello lo farei! Mi lascia perplesso solo il fatto che su un mezzo così, sono state montate finestre Poliplastic e non Seitz?? E' una cosa abbastanza strana visto che è un mezzo da 65.000 euro circa!!?? Forse sono due cose troppo diverse per essere paragonate ma, tra un Arca mansardato ed un MH Aviano, cosa mi consiglierebbe?? Saluti. Gianni. >
> Rispondiamo al Sig. Gianni che ha anch'esso apprezzato la mia notizia. Gli Aviano sono . . . . .non posso usare aggettivi super sennò mi censurano, diciamo ottimi soltanto [:D][:D][:D] Vi pongo un quesito visivo. Guardate il frontale di un Aviano e di un Carthago. Non notate nulla ????? Non vi sembrano eguali ????? Che siano fatti dalla stessa mano ??????? [:D][:D][:D][:D] Ma secondo me . . . [;)][;)] e quindi ????? Che differenza di costo però [:D][:D][:D][:D] Tra un mansardato anche ottimo e un Aviano non ci sono paragoni, altre realtà di confort finale in senso totale, specie se quel motorhome è fatto bene. Cordialmente Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:15:03
Saluto maculani fonte inesauribile A proposito di burstner,guardo con interesse l'ixeo 674g e chiedo: L'azienda troverà il modo x tenere il letto basculante un po + alto di adesso in posizione aperta altra cosa la disposizione del bagno,la doccia è in tutti è a metà tra il lavandino e il wc non consentendo così 2 utilizzi nello stesso momento c'è un motivo? Saluti Alessandro >
> Il futuro dei lavandini su piante ristrette sarà quella di girare e sparire sotto i letti, non scherzo è vero; un fessura nella parete e il lavabo sparisce a tutto beneficio del maggior spazio nel wc, dal 2010 vi saranno già. Parlando di altro cioè di Concorde ad esempio si avranno delle personalizzazioni più italiane e meno crucche, un pò meno per i NIBI che sono un pò più rigidi nei cambiamenti, ma si avrà finalmente il bagno con porta totale. In Concorde e in NIBI comunque stanno facendo straordinario [;)][;)][;)][;)] Nei NIBI si avrà un Arto cucciolotto di soli sei metri, un super giocattolo per la coppia, ovviamente rigorosamente motorhome, che avrà appunto la novità del lavandino a scomparsa con letti a castello. La Mobilvetta ho la sensazione [;)][;)][;)][;)] che stia progettanto o costruendo un super motorhome Poi basta non vi posso dire altro [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
17
a albert
a albert
21/01/2008 152
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:24:06
macu, sei sempre ...aggiornatissimo saluti adriano Vr

Modificato da a albert il 10/06/2009 alle 12:25:34
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:50:02
L'unico a cui non hai risposto sono io Macu[:D].. Anch'io ho apprezzato le tue novità![:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D] Robi
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:02:54
quote:Originally posted by roby93
L'unico a cui non hai risposto sono io Macu[:D].. Anch'io ho apprezzato le tue novità![:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D] Robi >
> Anche a me deve ancora spiegare xchè hanno messo la doccia proprio nel mezzo del bagno...della serie se uno si lava e l'altro gli scappa forte[:(] se la fa addosso[:D] Bye

http://www.buerstner.com/it/cam...

Modificato da niknik02 il 10/06/2009 alle 14:10:24
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:47:54
quote:Originally posted by Anto2074
Buongiorno, qualche settimana fà sono stato presso un concessionario Burstner della mia zona e sono rimasto colpito dall'Aviano.....io ho un mansardato e devo dire che se dovessi cambiarlo un pensierino a questo modello lo farei! Mi lascia perplesso solo il fatto che su un mezzo così, sono state montate finestre Poliplastic e non Seitz?? E' una cosa abbastanza strana visto che è un mezzo da 65.000 euro circa!!?? Forse sono due cose troppo diverse per essere paragonate ma, tra un Arca mansardato ed un MH Aviano, cosa mi consiglierebbe?? Saluti. Gianni. >
> Rispondiamo al Sig. Gianni che ha anch'esso apprezzato la mia notizia. Gli Aviano sono . . . . .non posso usare aggettivi super sennò mi censurano, diciamo ottimi soltanto [:D][:D][:D] Vi pongo un quesito visivo. Guardate il frontale di un Aviano e di un Carthago. Non notate nulla ????? Non vi sembrano eguali ????? Che siano fatti dalla stessa mano ??????? [:D][:D][:D][:D] Ma secondo me . . . [;)][;)] e quindi ????? Che differenza di costo però [:D][:D][:D][:D] Tra un mansardato anche ottimo e un Aviano non ci sono paragoni, altre realtà di confort finale in senso totale, specie se quel motorhome è fatto bene. Cordialmente Maculani.
>
> Ok, grazie per le risposte....la somiglianza del frotale l'avevo notata anche io! Mi resta solo il dubbio della scelta delle finestre Poliplastic??? Perchè non le Seitz??
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:39:36
L'unico a cui non hai risposto sono io Macu[:D].. Anch'io ho apprezzato le tue novità![:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D] Robi >
> Anche a me deve ancora spiegare xchè hanno messo la doccia proprio nel mezzo del bagno...della serie se uno si lava e l'altro gli scappa forte[:(] se la fa addosso[:D] Bye
>
> E te lo deve spiegare qualcuno??? Cogito ergo sum...ricordi??? Saluti Elio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:53:19

http://www.buerstner.com/it/cam...

>
> il bagno è così bello grande che se vuoi una persona si siede comodamente sulla "tazza", l'altra può fare intanto la doccia e la terza persona può comodamente lavarsi le mani e il viso.... "purtroppo" la quarta persona può stare solo sulla porta a guardare.....[:D][:D][;)][;)] ciao, Giorgio (molto contento del bagno dell'Ixeo 664) [;)]
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:59:36
quote:Originally posted by fuori rotta il bagno è così bello grande che se vuoi una persona si siede comodamente sulla "tazza", l'altra può fare intanto la doccia e la terza persona può comodamente lavarsi le mani e il viso.... "purtroppo" la quarta persona può stare solo sulla porta a guardare.....[:D][:D][;)][;)] ciao, Giorgio (molto contento del bagno dell'Ixeo 664) [;)] >
> Aspita allora i crukki defecano in compagnia [?][?][?] E mentre uno si fa la doccia e l'altro si lava le mani[?][?][?] Che gran mezzo di socializzazione l'IXEO [:D][:D][:D][:D][:D] Il mio però ha un bagno più a livello di plein-air [:0][:0][:0] e un garage comodissmo[:D] Ciao FuoriRotta[;)] P.S. ma non mi sembravi contento solo del bagno!!![8D] Un saluto a tutti. Elio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:00:47
ciao Elio.....infatti sono IPER-contento del mezzo (in tutti i sensi)....però nel frattempo mi sono un po' toccato [8][8]...! Guai a chi osa criticare qualsiasi angolo dell' Ixeo...[;)] quindi visto che si criticava il bagno...l'ho difeso a spada tratta..!!! Lo so che il tuo bagno è sacrificato per dare spazio al garage, ma noi (come vedi) abbiamo voluto il bagno grande perchè...grandi feste tutti assieme....più siamo all'interno più la festa impazza..[:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:35:37
> Ciao Roby scusa ma in questi giorni ho un pò di problemi seri familiari (il Papà non stà bene) e quindi non riesco a seguirvi bene. Sul discorso Laika ho solo degli accenni sulla serie X (modifiche) ma ti/vi dirò quando avrò il quadro più completo per il 2010. A presto MACU.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link