CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Burstner 2010.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:19:46
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by roby93
L'unico a cui non hai risposto sono io Macu[:D].. Anch'io ho apprezzato le tue novità![:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D] Robi >
> Ciao Roby scusa ma in questi giorni ho un pò di problemi seri familiari (il Papà non stà bene) e quindi non riesco a seguirvi bene. Sul discorso Laika ho solo degli accenni sulla serie X (modifiche) ma ti/vi dirò quando avrò il quadro più completo per il 2010. A presto MACU.
>
> [:(][:(][V][V][B)][B)] Ciao Macu, auguroni di pronta guarigione per il tuo Papà!
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:22:06
L'unico a cui non hai risposto sono io Macu[:D].. Anch'io ho apprezzato le tue novità![:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D] Robi >
> Ciao Roby scusa ma in questi giorni ho un pò di problemi seri familiari (il Papà non stà bene) e quindi non riesco a seguirvi bene. Sul discorso Laika ho solo degli accenni sulla serie X (modifiche) ma ti/vi dirò quando avrò il quadro più completo per il 2010. A presto MACU.
>
> Laika ha già presentato ufficialmente i suoi modelli. Basta andare da un qualsiasi concessionario e farsi dire. Oppure tra qualche giorno i giornali on-line tedeschi e inglesi pubblicheranno tutto.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:28:46
quote:Originally posted by NickNightfly
>
> Laika ha già presentato ufficialmente i suoi modelli. Basta andare da un qualsiasi concessionario e farsi dire. Oppure tra qualche giorno i giornali on-line tedeschi e inglesi pubblicheranno tutto.
>
> C'è qualche novità rilevante?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:48:30
>
>
> Pubblicheranno ciò che si vuol far sapere non quello che si deve sapere, piccola sostanziale differenza. [:D][:D][:D][:D]MACU.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:48:39
tutti i concessionari hanno la cartellina con foto, dati tecnici, illustrazioni... tutto.
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:48:41
@fuori rotta Personalmente ritengo burstner ixeo un gran mezzo,ma ancora non lo capisco o sono di coccio e va bene,ma perchè c'è la doccia interposta tra il wc e l'ingresso del bagno Chiedo schietto schietto:Se la tua dolce metà sta facendo la doccia e tu ti stai ca***do addosso cosa fai 1-aspetti che abbia finito nella speranza di non esserti ca**to addosso 2-fai sospendere urgentemente la doccia x farla/o spostare x accedere al wc non credo che a sti crukki gli si debba insegnare come fare i mezzi ma questa disposizione mi lascia qualche dubbio. Ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:58:57
tutti i concessionari hanno la cartellina con foto, dati tecnici, illustrazioni... tutto. >
> Parlo di questioni "politico-commerciali" caro Nick. Sai cosa gli importa alla maggior parte dei camperisti di come è fatto un v.r., basta dargli i giusti spazi e le giuste tendine e se anche il marchio ha ormai il "cappio al collo" va bene lo stesso.MACU.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:05:20
quote:Originally posted by niknik02
@fuori rotta Personalmente ritengo burstner ixeo un gran mezzo,ma ancora non lo capisco o sono di coccio e va bene,ma perchè c'è la doccia interposta tra il wc e l'ingresso del bagno Chiedo schietto schietto:Se la tua dolce metà sta facendo la doccia e tu ti stai ca***do addosso cosa fai 1-aspetti che abbia finito nella speranza di non esserti ca**to addosso 2-fai sospendere urgentemente la doccia x farla/o spostare x accedere al wc non credo che a sti crukki gli si debba insegnare come fare i mezzi ma questa disposizione mi lascia qualche dubbio. Ciao >
> Ciao io penso lo abbiano fatto per non mettere un "cesso" in mezzo al bagno...o all'inizio o alla fine...in mezzo proprio no! E ti posso garantire che è un signor "cesso" quello del 666 ! Altri preferiscono la doccia separata dal bagno anche per questo[?] Poi c'è da considerare che quel bagno ha la cassetta grande e quindi anche "sotto" serve il suo spazio, che dividerebbe gavone o quant'altro a metà...non so se mi riesco a spiegare... So crukki ma mica scemi[:0] Un saluto Elio P.S. che discorsi di m..da!!!
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:31:15
quote:Originally posted by ElioeLolla
@fuori rotta Personalmente ritengo burstner ixeo un gran mezzo,ma ancora non lo capisco o sono di coccio e va bene,ma perchè c'è la doccia interposta tra il wc e l'ingresso del bagno Chiedo schietto schietto:Se la tua dolce metà sta facendo la doccia e tu ti stai ca***do addosso cosa fai 1-aspetti che abbia finito nella speranza di non esserti ca**to addosso 2-fai sospendere urgentemente la doccia x farla/o spostare x accedere al wc non credo che a sti crukki gli si debba insegnare come fare i mezzi ma questa disposizione mi lascia qualche dubbio. Ciao >
> Ciao io penso lo abbiano fatto per non mettere un "cesso" in mezzo al bagno...o all'inizio o alla fine...in mezzo proprio no! E ti posso garantire che è un signor "cesso" quello del 666 ! Altri preferiscono la doccia separata dal bagno anche per questo[?] Poi c'è da considerare che quel bagno ha la cassetta grande e quindi anche "sotto" serve il suo spazio, che dividerebbe gavone o quant'altro a metà...non so se mi riesco a spiegare... So crukki ma mica scemi[:0] Un saluto Elio P.S. che discorsi di m..da!!!
>
> Esatto e infatti gode della cassetta maggiorata. Io sono dell'idea che il 666 sia veramente una proposta difficilmente avvicinabile da altre proposte oggi presenti e con il condimento finale di un gran marchio. Se volessi andare su qualcosa di compatto oggi non avrei alcun dubbio su cosa prendere, ma ahimè ormai viaggio over 8 metri [:D][:D][:D] Ciao Macu.
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:26:43
tutti i concessionari hanno la cartellina con foto, dati tecnici, illustrazioni... tutto. >
> Parlo di questioni "politico-commerciali" caro Nick. Sai cosa gli importa alla maggior parte dei camperisti di come è fatto un v.r., basta dargli i giusti spazi e le giuste tendine e se anche il marchio ha ormai il "cappio al collo" va bene lo stesso.MACU.
>
> Bene! Allora facciamo così. Tu hai detto che scriverai di Laika appena saprai. Io ti dimostrerò che qualsiasi e dico qualsiasi cosa scriverai è già nota, pubblica, trovabile facilmente e che non c'è alcun tipo di segreto di nessun genere. Forza, quando vuoi sono pronto a dimostrartelo.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:33:50
quote:Originally posted by ElioeLolla
>
> Esatto e infatti gode della cassetta maggiorata. Io sono dell'idea che il 666 sia veramente una proposta difficilmente avvicinabile da altre proposte oggi presenti e con il condimento finale di un gran marchio. Se volessi andare su qualcosa di compatto oggi non avrei alcun dubbio su cosa prendere, ma ahimè ormai viaggio over 8 metri [:D][:D][:D] Ciao Macu.
>
> Ciao Grande Macu....hai visto l'invidia che gira??? Ma perchè se la prendono tutti con te??? Mah...tutti a dover dimostrare chi ce l'ha più lungo e grosso? Che bella espressione di maschio latino!!! Poi magari ti sfiderà anche a duello col fioretto alle 6 di mattina??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ridiamoci su Macu che questo è il male minore di questo travagliato mondo[:o)] Saluti Elio
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:56:14
>
> Bene! Allora facciamo così. Tu hai detto che scriverai di Laika appena saprai. Io ti dimostrerò che qualsiasi e dico qualsiasi cosa scriverai è già nota, pubblica, trovabile facilmente e che non c'è alcun tipo di segreto di nessun genere. Forza, quando vuoi sono pronto a dimostrartelo.
>
> Probabilmente è un paio di giorni che ti gira male. Io non devo e non voglio dimostrare nulla a niente e nessuno tanto meno a persona che non conosco. Se credi che chiunque possa andare in un concessionario Laika e lo informeranno di quelle che saranno tutte le novità e anche i piccoli "segreti" industriali per il 2010 credo che sei molto, troppo ottimista che poi lo dicano a te, puo darsi, non lo sò e non mi interessa. Se ti devi "grattare" qualcosa fallo con altri con me perdi tempo. Di Burstner non sapevi una mazzetta, altrimenti avresti fatto cosa gradita ad averci detto qualcosa; io cerco di dare il mio contributo e basta con quello che sò, se poi non ti piace ti chiedo scusa, e dirò a tutti di leggere le riviste e non perdere tempo sul forum. Ciao MACU.
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 11/06/2009 alle: 20:26:03
>
>
> Probabilmente è un paio di giorni che ti gira male. Io non devo e non voglio dimostrare nulla a niente e nessuno tanto meno a persona che non conosco. Se credi che chiunque possa andare in un concessionario Laika e lo informeranno di quelle che saranno tutte le novità e anche i piccoli "segreti" industriali per il 2010 credo che sei molto, troppo ottimista che poi lo dicano a te, puo darsi, non lo sò e non mi interessa. Se ti devi "grattare" qualcosa fallo con altri con me perdi tempo. Di Burstner non sapevi una mazzetta, altrimenti avresti fatto cosa gradita ad averci detto qualcosa; io cerco di dare il mio contributo e basta con quello che sò, se poi non ti piace ti chiedo scusa, e dirò a tutti di leggere le riviste e non perdere tempo sul forum. Ciao MACU.
>
> Ma come siamo nervosetti... Allora su Laika tu scrivi: "...Sul discorso Laika ho solo degli accenni sulla serie X (modifiche)..." Ok, allora io ti dico che la serie X non accenna a nulla, non modifica niente, cambia radicalmente ovvero meccanica Ducato con mansarda che ricorda a me quella del Riviera. Questo ovviamente è quello che ho visto in ben due dicasi due leggasi due concessionari Laika che senza alcuno sforzo o fatica mi hanno fatto illustrato gentilmente tutto. Nulla di segreto, nessun roba politico-commerciale (il secondo questa sera a momenti si strozzava dalle risate perché stava bevendo un bicchiere d'acqua quando gli ho detto della roba politico-commerciale). Potrei andare avanti, ma perché mai? Forza, aspetto che racconti tu delle altre novità Laika e poi eventualmente correggo io. Per quanto riguarda Burstner, quello che c'è scritto in questo post lo si trova comodamente da due settimane sul sito Promobil e con il traduttore di google il gioco è fatto. Ah, no, non è vero. Su Promobil si legge molti di più. Dimenticavo.
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 12/06/2009 alle: 07:53:07
aggiornamento. Sono nella prima area di servizio dell'autostrada tedesca verso Friburgo. Reisemobile e Promobil sono in edicola con tutte le novità Dethleffs e Burstner. Quindi correggo quanto scritto ieri. Promobil evidentemente ha già da tempo on line anche le novità Dethleffs. Basta il traduttore di google e il gioco è fatto.
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:47:54
Grazie Nick.... Sono andato a vedere su PROMBIL il nuovo IXEO.... Incollo di seguito la traduzione di Google:id="brown"> "Con il suo arredamento di qualità superiore, decorativo noce di Merano, la regia IXEO Plus campeggiatori che necessitano di un po 'di più. Per equipaggiamento standard comprende, tra l'altro, un abbassamento elettricamente e liftendes Hubbett. In aggiunta agli attuali programmi IXEO diventa Plus serie, la nuova terra che varianti 724 e 726 IT G. Il modello più piccolo è il sempre più popolare Queens-letto nella parte posteriore, che - a causa libera - da entrambi i lati è possibile. Un comodo Raumbad con una doccia separata è il modello da IXEO Plus 724. Anche in tutti gli altri modelli della serie sono ovviamente separati docce. Continua avanti includono uno L-cucina e un divano a forma di. Quando IXEO IT 726 G dominare letti singoli sullo standard garage, l'estremità posteriore. Un ampio locale lavanderia e una cucina-L e anche a forma di L divano progettato fornire la zona anteriore."id="blue"> BELLO!!id="size3">id="purple"> Mi permetto di entrare nel merito dello "scontro" a colpi di informazioni...sarebbe opportuno COMUNQUE citarne le fonti. Se di segreti industriali si trattasse, non credo che noi comuni mortali ne verremmo a conoscenza!...o no![;)]id="brown"> Buona giornata Laro
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:54:27
nt>id="brown"> Buona giornata Laro
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:19:47
quote:Originally posted by Laro
[brown]Mi permetto di entrare nel merito dello "scontro" a colpi di informazioni...sarebbe opportuno COMUNQUE citarne le fonti. Se di segreti industriali si trattasse, non credo che noi comuni mortali ne verremmo a conoscenza!...o no![;)]id="brown"> Buona giornata Laro >
> Laro, sono d'accordissimo. Firmato: Nicola, un comune mortale (come te e come tutti quelli che frequentano COL)
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:15:26
Aggiornamento e poi basta che le vacanze sono belle. A Baden Baden c'è un giornalista tedesco di Reisemobil. Noi a fare le terme e lui con un camper nuovo nuovo per un test. Mi dice che Laika sarà pubblicato tutto sul loro sito settimana prossima (prossima non quella entrante). Chissà magari qualcuno (invento) potrebbe andare sul loro sito, tradurre con google e poi venire qui e dire che stando a voci, a solo lui che gli dicono tutto... No? Potrebbe. Ma guarda la fantasia che sogni che fa fare... Ah, no, dimenticavo. Della serie X che è RIVOLUZIONATA rispetto allo scorso anno ho già scritto io perché di pubblico dominio. Che peccato... Vabbé, tanto era solo un sogno.

Modificato da NickNightfly il 12/06/2009 alle 18:16:26
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:30:50
Aggiornamento e poi basta che le vacanze sono belle. A Baden Baden c'è un giornalista tedesco di Reisemobil. Noi a fare le terme e lui con un camper nuovo nuovo per un test. Mi dice che Laika sarà pubblicato tutto sul loro sito settimana prossima (prossima non quella entrante). Chissà magari qualcuno (invento) potrebbe andare sul loro sito, tradurre con google e poi venire qui e dire che stando a voci, a solo lui che gli dicono tutto... No? Potrebbe. Ma guarda la fantasia che sogni che fa fare... Ah, no, dimenticavo. Della serie X che è RIVOLUZIONATA rispetto allo scorso anno ho già scritto io perché di pubblico dominio. Che peccato... Vabbé, tanto era solo un sogno. >
>[:D][:D][:D]
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 12/06/2009 alle: 20:29:43
Aggiornamento e poi basta che le vacanze sono belle. A Baden Baden c'è un giornalista tedesco di Reisemobil. Noi a fare le terme e lui con un camper nuovo nuovo per un test. Mi dice che Laika sarà pubblicato tutto sul loro sito settimana prossima (prossima non quella entrante). Chissà magari qualcuno (invento) potrebbe andare sul loro sito, tradurre con google e poi venire qui e dire che stando a voci, a solo lui che gli dicono tutto... No? Potrebbe. Ma guarda la fantasia che sogni che fa fare... Ah, no, dimenticavo. Della serie X che è RIVOLUZIONATA rispetto allo scorso anno ho già scritto io perché di pubblico dominio. Che peccato... Vabbé, tanto era solo un sogno. >
> Aggiungo che invece gli Ecovip rimarranno invariati
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link