quote:Originally posted by NickNightfly> Beato te che non credi a scelte politico-commerciali nel futuro di questo settore che non vi saranno, cioè alcune diverse dalle attuali, ma se sei così ben informato attraverso internet, effettivamente possiamo farlo tutti [:D][:D][:D][:D][:D] Grazie Maculani.
quote:Originally posted by maculani> Ma come siamo nervosetti... Allora su Laika tu scrivi: "...Sul discorso Laika ho solo degli accenni sulla serie X (modifiche)..." Ok, allora io ti dico che la serie X non accenna a nulla, non modifica niente, cambia radicalmente ovvero meccanica Ducato con mansarda che ricorda a me quella del Riviera. Questo ovviamente è quello che ho visto in ben due dicasi due leggasi due concessionari Laika che senza alcuno sforzo o fatica mi hanno fatto illustrato gentilmente tutto. Nulla di segreto, nessun roba politico-commerciale (il secondo questa sera a momenti si strozzava dalle risate perché stava bevendo un bicchiere d'acqua quando gli ho detto della roba politico-commerciale). Potrei andare avanti, ma perché mai? Forza, aspetto che racconti tu delle altre novità Laika e poi eventualmente correggo io. Per quanto riguarda Burstner, quello che c'è scritto in questo post lo si trova comodamente da due settimane sul sito Promobil e con il traduttore di google il gioco è fatto. Ah, no, non è vero. Su Promobil si legge molti di più. Dimenticavo.
quote:Originally posted by NickNightfly> Probabilmente è un paio di giorni che ti gira male. Io non devo e non voglio dimostrare nulla a niente e nessuno tanto meno a persona che non conosco. Se credi che chiunque possa andare in un concessionario Laika e lo informeranno di quelle che saranno tutte le novità e anche i piccoli "segreti" industriali per il 2010 credo che sei molto, troppo ottimista che poi lo dicano a te, puo darsi, non lo sò e non mi interessa. Se ti devi "grattare" qualcosa fallo con altri con me perdi tempo. Di Burstner non sapevi una mazzetta, altrimenti avresti fatto cosa gradita ad averci detto qualcosa; io cerco di dare il mio contributo e basta con quello che sò, se poi non ti piace ti chiedo scusa, e dirò a tutti di leggere le riviste e non perdere tempo sul forum. Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> Bene! Allora facciamo così. Tu hai detto che scriverai di Laika appena saprai. Io ti dimostrerò che qualsiasi e dico qualsiasi cosa scriverai è già nota, pubblica, trovabile facilmente e che non c'è alcun tipo di segreto di nessun genere. Forza, quando vuoi sono pronto a dimostrartelo.
quote:Originally posted by NickNightfly> Parlo di questioni "politico-commerciali" caro Nick. Sai cosa gli importa alla maggior parte dei camperisti di come è fatto un v.r., basta dargli i giusti spazi e le giuste tendine e se anche il marchio ha ormai il "cappio al collo" va bene lo stesso.MACU.
tutti i concessionari hanno la cartellina con foto, dati tecnici, illustrazioni... tutto. >
>
>
>
>
quote:Originally posted by NickNightfly> Di "Ufficiale" vi è solo la mia professione. Non credo di doverti delle scuse su nulla. Vorrei cessare di interloquire, ancora una volta (è la quarta, gli altri sono spariti io sono qui), con chi non è evidentemente in sintonia con me per vari motivi. Non credo ci sia altro da aggiungere, buona giornata MACULANI.
Maculani ti informo pubblicamente e ufficialmente che non è vero quanto da te messo in bocca ame, sono cose che non ho ne detto ne pensato. Io non ho mai scritto o lasciato intendere che da quanto scritto di potesse capire "...non credi a scelte politico-commerciali nel futuro di questo settore..." come mi hai messo in bocca tu. Mi riferivo al discorso Laika e stop, mai e poi mai in nessun modo all'intero settore e tutti hanno chiaramente visto e possono ancora leggere che così è. Trovo non corretto mettermi in bocca cose che non ho scritto. Attendo tue scuse pubbliche e immediate, senza se e senza ma. La scelta è tua. >