quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 02/02/2012 10:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BURSTNER! [;)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 02/02/2012 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gliel'ho detto di la',in maniera piu soft,ma sembra non voler capire.Mah!
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 02/02/2012 10:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo caso anche io ti dico BURSTNER senza esitazione o dubbi.
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 03/02/2012 15:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ripeteva spesso un ex forumista (Maculani): "Secondo me le mogli andrebbero lasciate a casa quando si devono fare queste scelte" [;)] Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 03/02/2012 18:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perche' dovrei pensarci? nel mezzo che hanno costruito e che ho comprato (e rivenduto dopo 9 mesi) non mi avevano messo la scialuppa di salvataggio,quando pioveva c'era piu' acqua dentro che fuori[}:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 03/02/2012 18:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li voglio comprare i prodotti Italiani....ma se sono fatti bene però! Oppure pure fatti così e così....ma che costino poco! Esempio: La roba Cinese io a volte la compro perchè costa poco ma sono consapevole che la qualità è scarsa! Quindi per bassi importi può anche andarmi bene. Non la comprerei se oltre ad essere scarsa come qualità costasse pure molto! Non credo che tu spenderesti 50/60.000 euro per comprare un mezzo di qualità mediocre quando con gli stessi soldi o poco più ne prendi uno di qualità ottima. Mica stiamo parlando di 50/60 euro! In Germania se un mezzo è difettoso, la legge tutela(molto velocemente) gli acquirenti, perchè mezzo difettoso = mezzo pericoloso sia per chi lo ha comprato che per gli altri utenti della strada e le penali per i costruttori, sono altissime. In Italia spendi un sacco di soldi per un mezzo che, se risulta difettoso ,sono solo cavoli tuoi che l'hai comprato.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/02/2012 21:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'Accordo. Tutto sta poi a vedere quale assistenza viene prestata in Italia. Molto comunque dipende dai concessionari.
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 03/02/2012 19:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti riferisci a me, era un europeo ng,non ricordo se 5 o 6 comunque quello con i letti a castello longitudinali. ciao