quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 22/11/2011 18:16:26 (> ciao girolibero grazie dell'intervento. Dovrei realizzare questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/backupcamper.htm
Cerco un passaggio subito dietro all bm, per poi proseguire, spero sotto il rivestimento dello scalino del passeggero per arrivare alla bs. Qualche passacavo l'ho notati ma sono occupati ...[xx(]quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 22/11/2011 18:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Andrea, vediamo se troviamo anche l'altro. ciao
buon lavoro
Ciao
Gigi quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/11/2011 12:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laikone, il connettore che dici è una predisposizione? In ogni caso immagino che non siano di una sezione da supportare un avviamanto, o mi sbaglio? grazie
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 23/11/2011 12:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, si comincio da qui, o meglio ci provo, intanto passo il cavo poi ordino il power service se riesco acapire che potenza ha il mio alternatore, e poi avrei bisogno che qualcuno mi aiuti a scegliere il relè che mi devi sulla bm sia il frigo che l'invertere da 600w in presenza del D+. confido in voi grazie
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 22/11/2011 20:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, sono andato anche copn la pila, ci sono 2 by pass leggermente più in alto della batteria e spostati sulla sinistra, ma sono già belli occupati. Ti riferivi a quelli, o sono proprio dietro la batteria?
quote:Risposta al messaggio di lollo69 inserito in data 24/11/2011 13:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cavi non sono di sezione grandissima, ma a mio parere, considerando che la batteria motore darebbe comunque un minimo di spunto, potrebbero farcela. per darti una misura a occhio, dovrebbero essere almeno da 6mm. Rimane comunque il fatto, che se non dovessero a tuo avviso essere sufficienti, potresti rimuoverli e metterne due della misura più opportuna, sfruttando così il passaggio già utilizzato da quelli di serie.
quote:Risposta al messaggio di lollo69 inserito in data 24/11/2011 13:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo mezzo che motorizzazione ha, in genere se ha l'aria condizionata si parla di 120A e senza aria condizionata si parla di 90A. appena passo dal vecchio garage do un occhio per il manuale. Ciao Gigi
http://www.ebay.it/itm/JQX-62F-...
Ciao Gigi