quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 01/10/2013 10:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho montato un autoradio doppio din mettendolo a posto del portaoggetti che si apre a ribalta( per intenderci quello che ha il pulsante con la serratura).e ho messo un accessorio del Daily versione bus dove può alloggiare l'autoradio. Domani appena posso pubblicherò una foto. Cugghiao
io lo uso come specchietto di retromarcia, l'ho collegato ad un cavo nella centralina sopra la porta e inserito un interruttore e quando viaggio lo lascio sempre in funzione.
Tiziano quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 02/10/2013 10:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,grazie per le dritte e la foto. Penso che all'inizio adotterò anch'io quel sistema anche se per la testa ho un fracco di idee ( ma non so quante ne faro [B)]) dovute penso al fatto del nuovo acquisto [:D][:p] Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">"img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/2z6ecdg.jpg">
ciaoooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
telecamera retromarcia
Ciao
Cugghiao