quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 06/07/2011 16:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>inumidisci un gessetto e fai una riga verticale dall'alto in basso,dove il gesso asciuga prima non c'è piu gas,dove rimane bagnato c'è gas quindi sai a che livello sei.[;)][;)][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/07/2011 21:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, proprio oggi ho comperato una bilancia pesapersone meccanica per lo stesso uso. Ma come si comporta lasciandola continuamente sotto la bombola? Quella di Alexpix, che ho usato fino ad ora, non la trovavo molto comoda per la schiena. Saluti luigi
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 06/07/2011 21:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Basta azzerarla e fa tutto da sola. La barra di torsione interna non si stara con il peso della bombola: è tarata per maggiori portate. Certo, è un metodo empirico ma funziona. Sul mezzo attuale non ho potuto inserirla causa la scarsa altezza del vano. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/07/2011 22:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille grazie del consiglio. Proverò se a me in altezza ci stà. Saluti luigi
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/07/2011 18:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che non sono solo...[:D]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 09/07/2011 00:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perfetto , ma dovresti dirmi anche a quele temperatura poi il caffè o un rinfresco te lo offro io [8D] , contrariamente a tè io non peso mai ma + o - so quanto gas residio ho disponibile , se poi canno apro la seconda bombola e in questa stagione 20/25 gg sono garantiti buon mare e buona vacanza , divertitevi ciao