quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 21/01/2013 17:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/01/2013 23:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 21/01/2013 18:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel mio camper la combi è sotto all'armadio e avevo pensato ad una cosa simile. Ma come hai chiuso i fori? Con delle griglie?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/01/2013 08:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao si quelle che vendono negli accessori x camper classiche x sfiati non so come spiegarti [:)][:)][:)] JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 22/01/2013 13:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di aver capito. Tipo queste?
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 22/01/2013 00:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, del lavoro sono pienamente soddisfatto, è di facile esecuzione e da buoni (non stravolgenti ) risultati , tieni presente che se monti la ventola, dovrai fare anche delle altre aperture x potere immettere nella zona interessata l'aria che la ventola stessa estrae... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 22/01/2013 13:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si confermo me l'ha detto il riparatore Truma. La combi non è nata come stufa e utilizzano questo sistema (tapparla) per farla funzionare. C'è stato un tizio che ha tolto una paratia e la combi non funzionava più. Ovviamente dipende dalle aperture, alcune dovrebbero essere innoque Se poi è vero o meno non lo so ma questo è quanto ho saputo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2013 14:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza grazie del supporto, allora ricordavo bene[:D] Non mi è poi chiaro il senso di avere maggiore calore in una zona dove sicuramente non ne manca, proprio per la presenza della stufa, a discapito magari di sdoppiare una canalizzazione per investire aree più fredde !!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/01/2013 15:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tenere semplicemente aperto lo sportello? se lo apro il mio "batt" contro la la seduta della dinette e ne rimane nella sagoma quindi non da fastidio aperto. quel vano onestamente lo uso in inverno per asciugare calze, guanti, sciarpe e cappelli bagnati.