https://forum.camperonline.it/#...
Ciao CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 01/12/2009 16:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dai campeggi e dalle AA. A me è successo che in alcuni casi neanche mi si accendeva la spia del frigorifero dalla poca corrente che c'era e tante colonnine in parallelo...come in Trentino ci tenevo il radiatore da 1.500W a piena potenza (ha 3 livelli di potenza, così a seconda della colonnina mi regolo). Di solito trovi dai 4A ai 6A più o meno, cioè da circa 900 a circa 1300W, da spartire con il caricabatterie, il frigo, la tv, etc. Io comunque appena posso lo uso, risparmio gas![;)]
http://www.unieuro.it/clima/ris...
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 01/12/2009 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io l'ho comprato ieri e mi auguro vada bene (io però non faccio testo in quanto ho il camper da un mese) [;)] Cla
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 01/12/2009 23:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho provato a casa come da istruzioni la prima volta che lo usi bisogna metterlo al massimo per 2 due ore perchè potrebbe dare un cattivo odore che però non ho sentito. Mi sembra che sia caldo ma non ustionante però non saprei per una bimba di 2 anni e mezzo . Magari puoi regolare la temperatura senza portarla al massimo. Ciao. Ah dimenticavo: è piccolissimo in foto sembra più grande!
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 01/12/2009 23:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo hai preso il meglio e il piu azzeccato per un vr Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 01/12/2009 23:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anchio il radiatorino come il tuo da 500 Watt della De L----i. Il mio radiatorino regolato al massimo non si spegne mai e mi sembra un po' strano. Ho visto che hai ritarato l'intervento del termostato e vorrei sapere come si fa perché forse devo farlo anch'io. Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di robygp46: Hai provato accenderlo? Se una persona lo sfiora rischia di ustionarsi o e solo molto caldo? Sai ho una bimba di 2 anni e mezzo.>> E' solo molto caldo: anch'io ho una bimba e con il DeLon**i modello piccolo non ho avuto problemi.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno: Ho anchio il radiatorino come il tuo da 500 Watt della De L----i. Il mio radiatorino regolato al massimo non si spegne mai e mi sembra un po' strano.>> Il mio, stesso modello, regolato al massimo stacca e riattacca correttamente: forse hai un problema al termostato?
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 01/12/2009 23:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario, la tua opinione mi conforta per la mia scelta! Ciao [;)]