Ciao a tutti,
mi è balenata l'idea di personalizzare e cambiare il look esterno del mio Autoroller Garage realizzando con il d-c-fix delle grafiche
un pochino più accattivanti rispetto a quelle presenti e oramai datate.
Volevo sapere se qualcuno ha già operato in tal senso e se, nel caso, ha qualche suggerimento da proporre su come operare, idee o se sconsigliabile.
Grazie e buoni Km
Lallo
Ciao in fiera a Novegro ho visto delle pellicole adesive che fanno al tuo caso le montava un carrozziere di Milano ma non ricordo il nome
Ma per sapere qualcosa prova a cercare Agora' loro vendono led e pannelli FV ma condividevano lo stand
prova!
Ciao
JJLETO
Una qualsiasi Serigrafia con la "S" di seria ti Plotta qualsiasi decorazione con prodotti specifici e te li applica come fa su qualsiasi veicolo commerciale...
..prima in Camper poi in Vespa...
Grazie per le segnalazioni...
sono già alla ricerca, ma volevo provvedere da me utilizzando le classiche pellicole adesive (d-c-fix) che si trovano in commercio anche nelle grandi catene di distribuzione.
Quello che mi piacerebbe sapere è se qualcuno ha già realizzato da sè qualche idea di questo tipo.
Lallo
Quelle che trovi normalmente in giro "soffrono" le temperature che le pareti dei mezzi raggiungono nella bella stagione e tendono a staccarsi...cosa che avviene,qualche volta,anche con le grafiche originali....vai su prodotti NON da "fai da te"!!
..prima in Camper poi in Vespa...
Ciao Lallo
Io ne ho appena preso uno bello con dei delfini in inghilterra sulla baya. Hanno anche un sito dove puoi fare compere multiple stickersbuck.uk.co se non ricordo male.
ronza75
L'unico neo delle DC-fix è solo quello che soffrono le temperature e l'irraggiamento solare (uv). Le ho utilizzate e sinceramente hanno resistito abbastanza bene per tre anni. Tolte senza difficolta e senza che lasciassero segni e le ho rifatte [:D] . Il secondo neo delle dcfix sono le dimensioni che purtroppo arrivano a 45cm di larghezza. Per il resto , fossi in te , le userei tranquillamente. Attenzione ovviamente al prezzo, rischi magari di spendere di più che non farle fare a Plotter...
Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
il dc-fix, è un prodotto non adatto, prima perchè si scolla facilmente e poi perchè non ha protezione uva, se proprio sei intenzionato a fartele da te, pui andare da chi fa insegne e cartelloni, loro possono darti il materiale adatto oppure farle direttamente, ci sono delle pellicole proprio per i veicoli, che si adattano anche alle curve senza strapparsi, oppure le normali che sulle pareti del camper vanno bene, tieni solo presente che ne esistono di diversi tipi, quelli garantiti da 6 mesi a quelli a 10 anni.
ciao CARMINE
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.