assorbimento in tempo reale quasi nullo..
Il pannello dice così...
Forse si devono "svegliare" ma non sono così convinto da non preoccuparmi, ora sento il venditore.
marco quote:dopo sole 2h di viaggio mi ha riportato la tensione a 13,1V>> questo è il vero vantaggio delle optima, non avere limiti di corrente di ricarica con temperature esterne fino a +50°[:D][:D] PS: perché hai scelto le blu e non le gialle? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 29/01/2014 19:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco vorrei io invece farti due domande se posso... la prima se le 2 batterie le hai prese in offerta sul sito della Tecnocamper e la seconda se sei riuscito a farle stere tutte e due sotto a un solo sedile ! Grazie mille le avevo viste e mi avevano molto intrigato.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/01/2014 21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se il sedile è quello del passeggero di un ducato X250 mi associo alla suddetta curiosità[:)] Grazie. sempre in giro
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 29/01/2014 19:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la gentile risposta. Ora direi che non dovresti proprio lamentarti, per la qualità degli oggetti acquistati. Hai anche incrementato la disponibilità di 50Ah[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 31/01/2014 16:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, speravo nelle loro ridotte dimensioni di installare tutte e 2 sotto al sedile del Ducato....grazie comunque e se puoi commentare magari dopo un po d'uso come vanno mi fai un favore!! [8D][8D]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 31/01/2014 20:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio interesse è dovuto alla aggiunta del Webasto , fino ad ora con la mia normale da 100 ah non ho mai avuto problemi x un weekend però adesso ho la paranoia che mi molli sul più bello. Secondo i miei calcoli non avendo inverter , tutte luci led, e scarso uso di tv piccolina le due Optima da 150 ah totali e con quelle caratteristiche dovrebbero lavorare il giusto. Peccato non ci stiano tutte e due sotto ad un sedile....[:(][:(] Grazie.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.