quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 31/01/2014 20:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio interesse è dovuto alla aggiunta del Webasto , fino ad ora con la mia normale da 100 ah non ho mai avuto problemi x un weekend però adesso ho la paranoia che mi molli sul più bello. Secondo i miei calcoli non avendo inverter , tutte luci led, e scarso uso di tv piccolina le due Optima da 150 ah totali e con quelle caratteristiche dovrebbero lavorare il giusto. Peccato non ci stiano tutte e due sotto ad un sedile....[:(][:(] Grazie.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 01/02/2014 15:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo un mezzo di sei metri e mezzo scarsi e l'unico nostro vizio sarebbe un tablet... era solo x star tranquilli con il Webasto poi abbiamo un po di luci led e tanti libri non siamo tanto affamati di ...ampere[:)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 01/02/2014 23:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in toto il vostro messaggio, abbiamo fatto anni di tenda dove tutte queste comodità ce le sognavamo ma visto che ora ci sono bisogna farle funzionare, quindi x noi Combi e Webasto se le temperature sono molto rigide . Poi comunque se facciamo più di tre giorni cerchiamo di appoggiarci ad una struttura x i servizi. Bisogna sempre cercare un equilibrio andare a cercar i record non fa x noi.... a proposito lì le hanno finite...
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.