quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 10/09/2013 12:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta pablito62. I fornelli li ho accesi, dopo aver brevemente verificato che il gas usciva (odore e rumore). Mi sembra che l'ipotesi dell'aria nei tubi sia plausibile, ma come la espello? Accendendo tutto in contemporanea? E l'aria entrerà nei tubi ad ogni cambio bombola, immagino? Però le manopole rosse che sono debolucce come si spiegano? Aggiungo: ho un solo tubo e riduttore, quindi l'ho staccato dalla vecchia bombola e avvitato sulla nuova.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/09/2013 11:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatta la prova prima del montaggio, esce gas in forma gassosa, niente liquido. Perché? Dici che è pericolosa? La tenevo in garage (di casa) in verticale (per limitare al max. il peso vado sempre in giro con una sola bombola). Entrambe le bombole mi sono state fornite piene dal concessionario all'acquisto.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 12/09/2013 09:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con "interruttori gas" mi riferisco a questi:
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 11/09/2013 13:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella bombola prima dici che la tenevi nel gavone poi dici che la tenevi nel garage di casa , ti richiedo dove e come la tenevi mario